Torre Annunziata piange la scomparsa di Luigi Cuomo, il decano dei pastai. Tragico infarto fulminante colpisce il titolare del pastificio Pasta Storta

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Torre Annunziata questa mattina. È venuto a mancare improvvisamente Luigi Cuomo, il decano dei pastai della città. Insieme alla moglie Lina, Luigi gestiva il rinomato pastificio Pasta Storta situato in via San Francesco di Paola.

La notizia ha gettato nello shock non solo la sua famiglia ma anche i clienti abituali che, come ogni domenica mattina, si radunavano in fila per acquistare la prelibata pasta fresca preparata da Luigi e la sua famiglia "giù alla Cuparella".

Il dramma si è consumato mentre Luigi Cuomo stava lavorando fianco a fianco con i suoi familiari, intento a preparare le prenotazioni e a servire al banco. Improvvisamente, ha avvertito un malore.

I parenti hanno prontamente allertato il 118, ma purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non c'è stato nulla da fare. Luigi, all'età di 64 anni, ci ha lasciato prematuramente, lasciando un vuoto profondo nella comunità di Torre Annunziata.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Trieste, cadavere trovato appeso al guardrail sulla superstrada: piedi legati e bendato

Un macabro e inquietante ritrovamento ha scosso la provincia di Trieste. Il cadavere di un uomo, legato e bendato, con segni evidenti di percosse, è stato trovato appeso al guardrail lungo la "Gvt", l'importante arteria ad alta velocità della grande viabilità triestina. La terribile scoperta è avvenuta in direzione di Muggia, non lontano dalla galleria di Valmaura, proprio all'altezza della ferriera di Servola.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trieste, cadavere trovato appeso al guardrail sulla superstrada: piedi legati e bendato