Tensione al Gf Vip 7. Dopo la diretta consueta del lunedì sera, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono intensamente scontrati. Ad infiammare il litigio una decisione del Grande Fratello per la serata di lunedì: l'entrata di Martina Nasoni. La venezuelana infatti, in preda alla gelosia per Daniele, si è scagliata contro il suo inquilino.

Sono volate parole grosse e Oriana Marzoli ha reagito in maniera molto dura, con gesti che hanno lasciato senza parole. La convivenza tra i due si sta rivelando molto più difficile del previsto giorno dopo giorno e adesso attendiamo di sapere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Gf Vip, scontro tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo la diretta

Cosa è accaduto? Oriana Marzoli durante la notte ha iniziato ad attaccare pesantemente Daniele Dal Moro: “Mi dice che non vuole creare dinamiche con me, ma allora che cosa si avvicina a fare? Dice di non fidarsi di me, ma mi viene a cercare. Ma cosa mi cerca? Si lamenta delle telecamere che ci inquadrano quando stiamo insieme, ma sei al Grande Fratello cog***, non a casa tua". Ma la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne non è stata affatto dolce.

A quel punto Daniele ha perso la pazienza con Oriana: “Il fatto che tu voglia dipingere la nostra come una storia a me sta sul ca***. Penso che tra me e te quello che voleva più l’altro ero io, se ora le cose sono cambiate è per colpa tua. Mettiti nei miei panni e pensa quante volte dovrei piangere per i pensieri che ho, ma siccome non piango e mi inca*** allora passa il messaggio che sono una me***”. E lei ha anche avuto delle reazioni sopra le righe, infatti ha cominciato a sbattere mani e piedi contro il muro e l’armadio. Ad innescare la rabbia è stato soprattutto l’ingresso nella casa dell’ex di Dal Moro, Martina Nasoni.
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto in Turchia, ritrovato sotto le macerie l’ex calciatore del Chelsea Christian Atsu: "Ha difficoltà a respirare"