Belen Rodriguez e lo"scatto incrimanato”. La bella ex di Stefano De martino finisce nei guai e nell'occhio del ciclone. La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine trovata sul web lasciando chiaramente intendere che fosse la sua.

Nello scatto incriminato

Si vedono due gambe riprese a metà e un paio di scarpe. La didascalia è chiarissima: "Sulle mie scarpe...", e lascia intendere che quei piedi e quelle gambe siano effettivamente di Belen.

Ma così non è

Tra i tanti che apprezzano la bellezza dello scatto, delle scarpe e - perché no - delle gambe, ci sono i più attenti che ci mettono poco ad accorgersi come quello scatto in realtà sia risalente al 2020 e sia stato pubblicato da tale Maya Zaboshta, influencer russa da 263mila followers. In tanti hanno attaccato Belen: "Perché prendi foto da Pinterest facendole passare per tue?". "Copiona". Una gaffe in piena regola, diventata più grave quando i followers l'hanno fatta notare all'influencer russa, consigliandole di far causa a Belen. E Maya Zaboshta non la prende proprio bene. Ripubblica la foto e scrive: "Queste sono le mie gambe e le mie scarpe, grazie per il vostro supporto. Però fa piacere quando una blogger con più di 9 milioni di follower spaccia le tue foto per sue". E se qualcuno timidamente prova a difendere la showgirl argentina sostenendo che non volesse attribuirsi lo scatto, è la didascalia della stessa Belen a smentirlo: "Sulle mie scarpe...".

Nel frattempo anche la bella Barbara di canale 5 sembra aver subito qualche affondo: indovinate da chi?

Barbara D'Urso messa ko da Enock. Archiviata l'esperienza al Grande Fratello Vip Enock Barwuah si è lasciato andare ad una critica diretta e inaspettata nei confronti di Barbara d'Urso.

Nelle ultime ore

Il calciatore ha fatto una diretta con Carima, la web influencer che spopola in rete con il tormentone "Emily". La donna ha confidato a Enock che il suo sogno è quello di andare nei programmi di Barbarella. “Non capisco com’è possibile che Barbara d’Urso abbia chiamato Bello Figo per cinque o sei volte e a me non chiama. Tutto sommato sono capace di dire due parole", ha notato Carima. Enock non si aspettava una confessione del genere e senza troppi peli sulla lingua ha replicato: "Se devi dire qualcosa di serio Barbara non ti chiama, lei ti chiama solo per parlare di cazz*te!". Rispetto ad altri gieffini Enock non è mai stato ospite della d'Urso in questi mesi e qualcosa ci dice che non lo vedremo nel suo salotto neppure in futuro... Leggi anche: Barbara D'Urso, foto hot in reggiseno. Fans a bocca aperta! Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Virus in Campania sempre più feroce, de Magistris: "Troppi morti, sono molto preoccupato. La confusione non aiuta"