Giacomo Cirillo, un uomo di 55 anni e capitano di Vascello, è stato colpito da un improvviso malore mentre si trovava alla guida della sua auto a La Spezia, perdendo la vita in quella tragica circostanza.

Aveva assunto l'importante incarico di comandare la Capitaneria di Porto di Messina nel novembre del 2022. Il sindaco di Messina, Federico Basile, ha voluto esternare il suo dolore e le sue condoglianze, sottolineando l'impegno e la dedizione di Cirillo nel programma di sviluppo della città e nel suo ruolo di comandante.

La prematura scomparsa di Giacomo Cirillo

Ha lasciato un vuoto profondo e incolmabile, causando dolore e sgomento tra coloro che lo conoscevano e apprezzavano il suo operato.

Le altre notizie di cronaca

Giuseppe Giustiniani, un ragazzo di soli 17 anni, è stato trovato morto nel sonno, probabilmente a causa di un infarto. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 settembre. Giuseppe avrebbe dovuto andare a scuola, nel suo liceo Umberto, e sedersi nella sua classe di Quarta C, ma non è mai arrivato a scuola. Per motivi ancora sconosciuti, il suo cuore ha smesso di battere durante la notte.

Come riportato da TeleclubItalia i genitori hanno fatto la terribile scoperta quando non lo hanno visto alzarsi all'orario abituale e sono entrati nella sua camera per svegliarlo. Tuttavia, Giuseppe non rispondeva e non mostrava segni di vita. Hanno chiamato immediatamente il 118, ma purtroppo i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Non risponde al telefono: trovato senza vita dai colleghi