Pugile ferito - Un incontro di boxe, un trauma al volto ritenuto più grave del solito e la corsa all'ospedale di Caserta.
E' successo a San Prisco, comune in provincia di Caserta. Il ragazzo era impegnato in un appuntamento pugilistico organizzato dalla Tifata Boxe 'Prisco Perugino'.
Una kermesse per 'professionisti' del settore che si sono dati appuntamenti per allenarsi e per comunque prepararsi ai prossimi impegni ufficiali.
Ferito un giovane pugile durante la kermesse
Solo che un 17enne mentre era sul ring ha subito un pesante colpo al volto dall'avversario che lo ha messo praticamente ko.
L'arbitro dell'incontro lo ha subito visto stordito ma cosciente.
L'impatto violentissimo è stato comunque attutito dal caschetto, obbligatorio per i dilettanti.
E così il ragazzo è stato trasportato in ospedale a Caserta per degli accertamenti ma solamente per motivi precauzionali.
(CasertaNews)
Nel frattempo, De Luca accende la speranza: “Siamo alle ultime battute, Amalfi simbolo di ripartenza”
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha fatto alcune dichiarazioni, anche a proposito del Covid in occasione della conferenza stampa sui lavori per Amalfi.
Cittadina colpita da una frana che l’ha isolata nei mesi passati e che la regione ha intenzione di ripristinare.
Così De Luca: “La brutta notizia non sono altri 11 giorni in zona rossa, sono i morti, adesso non possiamo sbagliare.
Allentare la presa oggi significa rischiare. Se avremo i vaccini che ci servono immunizzeremo i cittadini campani entro fine estate.
Se Aifa si decide a dare l’autorizzazione a sputnik, noi abbiamo bisogno di somministrare oltre 9 milioni di dosi, per questo ci servono i vaccini.
Qualcosa in più è arrivato, ma non è abbastanza. Siamo alle ultime battute, ora tutto riparte, anche Amalfi che è per noi quasi un simbolo della ripartenza”
Leggi anche:
La scuola al centro delle liti: “Aprire anche in zona rossa, test per gli alunni”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo