Travolto da pirata della strada, Michael Spagnuolo muore sotto gli occhi della famiglia: era papà di due bambini
INVESTITO AD ATRIPALDA. L'incidente stradale avvenuto sulla Variante Sette Bis, tra via Appia e Contrada Novesoldi ad Atripalda, ha lasciato segni evidenti sull'asfalto e ha aggiunto un altro nome alla triste lista delle vittime della strada.
Investito ad Atripalda, è Michael Spagnuolo il giovane papà morto
Micheal Spagnuolo, 49 anni, sposato e padre di due bambini, è stato tragicamente ucciso sul posto.
Micheal, proveniente da Capriglia Irpina, si era fermato in uno dei ristoranti lungo la variante. Dopo aver concluso la cena, ha attraversato la strada a scorrimento veloce per raggiungere la sua auto. Purtroppo, investito e ucciso da un veicolo proveniente da Avellino a una velocità sostenuta.
La famiglia era appena uscita dal ristorante dopo la festa di compleanno di un suo componente. "Una morte annunciata" dice chi conosce bene quel tratto della variante, troppo pericoloso e senza adeguata segnaletica e illuminazione.
La drammatica scena sotto gli occhi della famiglia
La morte di Micheal Spagnuolo è avvenuta sotto gli occhi dei suoi figli e della moglie, che sono rimasti inermi mentre assistevano a quella tragica scena.
La persona al volante sottoposta agli accertamenti di rito e i test specifici hanno escluso eventuali stati di alterazione psicofisica.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE CORREGGIO. Nel primo pomeriggio di oggi, in via della Pace, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di un giovane motociclista di 28 anni di nome Matteo Giavarini.
Incidente Correggio, Matteo perde la vita a soli 28 anni
L'incidente è avvenuto quando il motociclista è entrato in collisione con un'auto guidata da una coppia tedesca. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma si ipotizza che possa essere stata una manovra non consentita da parte del conducente dell'auto.
La vettura, una Volkswagen, ha subito gravi danni alla fiancata sinistra, causati dall'impatto violento con la moto. Purtroppo, il motociclista non ha avuto scampo. Matteo Giavarini era residente a Correggio. Lo scontro tra l'auto e la moto è avvenuto lungo la tangenziale che collega Carpi a Reggio Emilia. La polizia municipale della Pianura Reggiana si sta occupando delle indagini per determinare le cause esatte dell'incidente.
[sv slug="seguici"]