ROMA. Una lite familiare sfocia in tragedia. A Roma un litigio tra madre e figlia di 13 anni rischiava di consumarsi in un tremendo dramma. Numerose persone sono accorse poco fa in via Aristide Leonori, all'altezza del civico 112 perchè sentivano urla.
Roma, si lancia dal balcone per sfuggire alla figlia
A riportare la notizia è Corriere della Città. Poco dopo la segnalazione al NUE, infatti, sono arrivate ben 4 pattuglie della Polizia di Stato ed un’auto medica.
La lite si è consumata nel quartiere Poggio Ameno/Montagnola. La dinamica della vicenda è al momento al vaglio degli agenti della Polizia che stanno ricostruendo l'accaduto.
Secondo quanto riporta il Corriere della Città, la madre della 13enne si sarebbe lanciata giù dal balcone per sfuggire ad una probabile aggressione della figlia, che la stava minacciando.
Quest’ultima infatti, secondo quanto riportano alcuni testimoni, aveva un coltello in mano e ha minacciato la madre rincorrendola in casa. Il motivo non è ancora chiaro. Le pattuglie del locale commissariato sono ancora sul posto. Seguiranno aggiornamenti. Fonte: Corriere della Città
Le altre notizie di cronaca: Milano, investita sulle strisce pedonali da un monopattino elettrico: donna di 51 anni è in coma in ospedale
MILANO. Stava attraversando le strisce pedonali quando un uomo alla guida di un monopattino elettrico l'ha investita. L'incidente è avvenuto ieri, martedì 18 maggio, verso le 19,30.
La polizia locale è intervenuta sul luogo dell'incidente con diverse pattuglie per procedere ad effettuare tutti i rilievi del caso. La donna, 51enne, al momento è in coma ed è ricoverata all'ospedale San Raffaele.
L'incidente a Milano
Lo scontro è accaduto all'incrocio tra via Salvatore Pianell e viale Giovanni Suzzani, quartiere Prato Cenenaro, zona nord del capoluogo lombardo. Mentre attraversava le strisce pedonali, una cittadina filippina residente a Milano è stata centrata da un monopattino. A guidarlo un uomo di 47 dello Sri Lanka, che si è subito fermato e ha prestato soccorso alla donna.
Dopo l'impatto con il monopattino, la signora è caduta a terra e ha sbattuto la testa. Trauma cranico, come riportato dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza.
La 51enne è stata trasportata in ambulanza con codice rosso. Ed è stata anche intubata durante il tragitto. Le sue condizioni restano gravissime. Fonte: Il Messaggero
Leggi anche
Covid in Campania. 634 i positivi di oggi, 19 i morti: i nuovi dati. Il bollettino del 19 maggio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo