Giovane papà si schianta con la moto e muore. Un impatto violento, che non ha dato scampo ad un 43enne, residente a Santa Maria a Vico, ma originario di Acerra.
E’ accaduto questa mattina, poco prima delle 7.30, a Cancello Scalo, nel territorio di San Felice nel Casertano. Ha perso la vita Giacomo Carbone, residente in una palazzina di via Dell’Agricoltura a San Marco Trotti. La vittima lascia moglie e due figli piccoli.
Il motociclista
Che transitava in direzione Gaudello si è scontrato con una Fiat 600 di un signore che aveva da poco accompagnato il figlio al lavoro in in negozio della zona.
L’impatto è stato violentissimo:
Carbone è stato sbalzato dalla sua moto schiantandosi al suolo. E’ morto sul colpo. Sotto choc l’anziano alla guida dell’auto.
Sul posto ambulanze e forze dell’ordine per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente ed. eventuali colpevoli.
Luana è morta sul colpo. L’autopsia: “schiacciata dal rullo e trascinata via. Non poteva salvarsi”. Si decide per l’affido del figlio
Sul corpo di
Luana D'Orazio è portata a compimento l'autopsia. La giovane 22enne morta in fabbrica sarebbe morta sul colpo per lo schiacciamento del torace. La tragica morte è stata causata da una macchina tessile nella ditta in cui lavorava, è deceduta per schiacciamento del torace:
politrauma fratturativo toraco-polmonare.
I Funerali di Luana
I funerali di Luana D'Orazio avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Cristo Risorto, in via Don Lorenzo Milani, a Spedalino Asnelli, località del comune di Agliana lunedì alle ore 15.
Il rito funebre sarà celebrato dal vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli. La famiglia della giovane ha scelto la chiesa del paese dove la giovane è cresciuta e viveva.
"Viste le tante richieste e in previsione delle molte presenze ai funerali di Luana". La Diocesi di Pistoia ha, inoltre reso noto che: "su indicazione e richiesta del vescovo non sarà consentita la presenza di telecamere e riprese video all'interno della chiesa nel corso della celebrazione liturgica. Tale scelta si rende necessaria. Oltre che per garantire il regolare svolgimento della celebrazione in un clima di raccoglimento e preghiera, nel rispetto dei famigliari e amici di Luana, per garantire l'osservanza dei protocolli anti Covid.
Leggi anche:
Uccide paziente con l’acido: arriva la condanna definitiva per l’infermiera killer di Caserta
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo