Mara Venier e lo scatto inedito, scatena i fan e fa impazzire il web: pioggia di like e non solo. La zia d'Italia colpisce ancora

Mara Venier e lo scatto inedito che ha letteralmente scatenato i fan. È una delle conduttrici più amate di sempre. La sua Domenica In fa compagnia a milioni di telespettatori, tra allegria, risate, ma anche tantissime emozioni.
Una foto ricordo che ha emozionato tutti: una pioggia di likes e commenti ha invaso il post della Venier, tutti ricchi di complimenti e messaggi di affetto.
La zia Mara
Parliamo di lei, Mara Venier, una delle regine indiscusse della nostra tv. Ma forse non tutti sanno che la conduttrice veneziana è una vera e propria star anche sui social! Il profilo Instagram della ‘zia Mara’ conta ben 2,1 milioni di followers. Followers con i quali condivide foto e video delle sue giornate, dai backstage lavorativi agli scatti di vita quotidiana in famiglia. E non mancano le foto ricordo!Come quella condivisa dalla conduttrice qualche ora fa:
Si tratta di uno scatto risalente ad un bel po’ di anni fa, quando la Venier aveva 20 anni. Bellissima allora come oggi. Mara scrive: “Avevo 20 anni, appena arrivata a Roma, ingenua, spaesata, fragile, sempre triste, già mamma!“. È questa la descrizione che Mara Venier ha accompagnato all’ultimo scatto condiviso sul suo profilo di Instagram. Uno scatto che arriva dal passato, risalente a quando la conduttrice aveva 20 anni. Uno scatto che dimostra come la conduttrice sia sempre stata bellissima.