MILANO. E' Davide Michelotti, il giovane 21enne morto nel weekend in u drammatico incidente che non gli ha lasciato scampo.
Milano - Calcio dilettantistico lombardo in lutto
Davide Michelotti, 21 anni, giocatore del "Club Milano", è morto nel weekend dopo un incidente in scooter avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Rimini.
I Fatti a Milano
Il motorino del giovane, centrocampista per il club meneghino di Eccellenza, è finito contro un'auto e per lui non c'è stato nulla da fare, nonostante il ricovero al Policlinico.
Sulle cause e la dinamica del tragico schianto sono in corso gli accertamenti dei ghisa, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno ora cercando di accertare eventuali responsabilità.
"È una notizia che non avremmo mai voluto dare e che ci ha lasciato sgomenti - si legge sui social della squadra -.
La vita ci costringe ad accettare anche la scomparsa di un ragazzo di appena 21 anni, provocando enorme dolore. Possano il tuo cuore e la tua anima trovare pace e conforto.
In questo momento così tragico e colmo di solitudine, Club Milano si stringe alla famiglia Michelotti alla quale porgiamo le nostre più sincere condoglianze. Ciao Davide, ci mancherai tanto".
Il 21enne
Aveva frequentato le giovanili del Lombardia Uno e aveva fatto il suo esordio in Promozione con il Reale Melegnano. Poi due anni fa era arrivata la chiamata del Club Milano, squadra del quartiere Barona. Lo stesso club che adesso piange la sua scomparsa.
Latina: è morto Salvatore La Rocca, aveva 18 anni. Stroncato improvvisamente da un malore mentre dormiva
LATINA. E' dramma in due città in Campania e nel Lazio. Giugliano e Latina piangono il giovanissimo Salvatore La Rocca. Il 18enne è morto nel sonno durante la notte.
La tragedia di Salvatore a Latina
Stando ad una prima ricostruzione Salvatore sarebbe deceduto in seguito ad un malore improvviso che l'ha stroncato. La famiglia La Rocca, originaria del basso Lazio, è molto conosciuta a Giugliano. Qui infatti per diversi anni il padre di Salvatore, Giuseppe La Rocca, è stato direttore del mercato ortofrutticolo.
A dare la notizia della morte del giovane è stato il Liceo "Leonardo da Vinci" di Terracina.
"La Morte maligna, prepotente, cattiva, malvagia, la Morte “che ci accompagna dal mattino alla sera, insonne, sorda” è venuta, infida e iniqua, di notte, come un ladro, a “prendere i tuoi occhi” con la sua falce affilata.
Leggi anche
Sarno: addio a Susy, stroncata a 38 anni da un brutto male. Il marito: "Sei nel sorriso di nostro figlio. Ora sei libera"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo