VERGATO (BERGAMO). E' morto Antonio Corigliano, il giovane di 30 anni morto in un drammatico incidente stradale a Vergato, in provincia di Bergamo.

Il dramma di Antonio nella provincia di Bergamo

Il sinistro è avvenuto sulla statale Porretana. Antonio aveva 30 anni e si trovava fuori dalla sua città natale per lavoro. Era infatti una guardia giurata in provincia di Bologna. Secondo quanto riporta Repubblica, avrebbe fatto l’incidente dopo aver terminato il suo turno di lavoro notturno. Il ragazzo viaggiava su un'auto lungo la statale quando si è scontrato con un autocarro all'altezza della frazione Carbona. Antonio ha perso la vita nell'impatto, il conducente del mezzo pesante invece è rimasto illeso. Dopo l'incidente, la Statale è rimasta chiusa al traffico per 6 ore. Sul posto, dopo la segnalazione, sono giunti i carabinieri di Vergato che ha proceduto ai rilievi del caso per ricostruire l'esatto dinamica della vicenda. Intanto, la morte di Antonio ha unito nel dolore la comunità bolognese e quella napoletana. Il giovanissimo Antonio lascia i suoi familiari e la fidanzata.

Le altre notizie di cronaca: Pescara, malore improvviso mentre scende dall’auto. Maestra è in gravissime condizioni

MONTEBELLO DI BERTONA (PESCARA). Un dramma improvviso a scuola, a Montebello di Bertona, in provincia di Pescara. Una maestra ha avuto un malore improvviso e si è accasciata al suolo prima di entrare a scuola. Originaria della Calabria, la donna è residente a Montesilvano, sempre nel Pescarese, ed è mamma di una bambina. La donna insegna matematica in una scuola elementare. Stando alle prime informazioni, la giovane docente ha accusato un malore appena arrivata sul posto di lavoro. Dopo essere scesa dalla sua auto, la 35enne si è accasciata al suolo. Il personale scolastico presente che ha assistito alla scena ha immediatamente sollecitato l’intervento del personale medico del 118. L’intervento degli operatori sanitari è risultato decisivo nel tenere ancora in vita la maestra, dopo che i presenti avevano tentato senza successo di praticarle un massaggio cardiaco. Subito trasportata in ospedale attraverso una eliambulanza, la giovane è attualmente sottoposta a ricovero all’interno del reparto di rianimazione dell’ospedale di Chieti. Si apprende che in tutto ciò ci sarebbe una buona notizia. La donna è stata stabilizzata ma secondo quanto riporta Il Messaggero è in gravissime condizioni. Questi ha riferito di avere trovato la collega in buone condizioni prima di mettersi in moto per raggiungere il loro luogo di lavoro. Per il momento non ci sono ancora delle spiegazioni che possano spiegare quanto accaduto. Quello che più è importante però è constatare come i medici siano riusciti a tenere lontano da una situazione di irreversibilità la 35enne. Leggi anche Sarno: addio a Susy, stroncata a 38 anni da un brutto male. Il marito: "Sei nel sorriso di nostro figlio. Ora sei libera" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ventimiglia: tragico schianto tra auto e moto, è Luana la vittima dell'incidente. Aveva 36 anni