VILLORBA (TREVISO). Una donna di 91 anni è morta a seguito di un arresto cardiocircolatorio nel parcheggio del Punto vaccinale di Villorba. E' accaduto oggi, 8 maggio alle 11. La donna aveva ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer un'ora prima ed era in attesa che anche la figlia si sottoponesse alla vaccinazione anti-Covid.
Il dramma della 91enne a Treviso
E' scattata immediata la chiamata ai soccorsi del 118. Il team del Centro vaccinale ha subito iniziato le manovre di soccorso.
Il defibrillatore posizionato dallo stesso team, ha purtroppo rilevato (così come per tutta la durata dell'intervento) un ritmo non defibrillabile.
L'equipaggio del 118 medicalizzato con anestesista rianimatore, giunto rapidamente sul posto, ha proseguito le manovre rianimatorie.
L'anziana, che tra l'altro soffriva di patologie cardiovascolari e renali, è stata trasportata al Pronto Soccorso di Treviso dove è deceduta. Per approfondire le cause del decesso l’Ulss 2 ha chiesto l’autopsia.
Le altre notizie di cronaca: Cava De’ Tirreni, ha un malore improvviso mentre fa jogging. Si accascia a terra e muore
Questa mattina un uomo di 59 anni è morto mentre faceva jogging in strada. E’ accaduto intorno alle 8,15, nella frazione di Santa Lucia, in via Giuseppe Vitale.
Il dramma a Cava de’ Tirreni
A riportare la notizia è Il Portico. L’uomo, mentre correva, improvvisamente si è fermato, si è accasciato al suolo ed è morto.
Ad allartare i sanitari del 118 alcuni passanti. All’arrivo dell’ambulanza i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Leggi anche
Napoli, ragazzino di 16 anni anni accoltellato in strada. Sconosciuti i motivi del gesto
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo