Le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, gli ex fidanzati scomparsi da Vigonovo (Venezia), si stanno estendendo fino in Austria. La Fiat Punto su cui viaggiavano è stata rintracciata per l'ultima volta in Alto Adige, in direzione dell'Austria.

Giulia, studentessa di Ingegneria all'Università di Padova, avrebbe dovuto laurearsi oggi, giovedì 16 novembre, e il padre esprime il dolore nel non poter partecipare a questo evento felice.

L'appello a Filippo

In una dichiarazione diretta a Filippo, l'ex fidanzato di Giulia, il padre implora: "Riportamela a casa". Sottolinea il dispiacere nel non poter celebrare la laurea di Giulia come previsto, ma mantiene un barlume di speranza e dichiara che festeggeranno la laurea in un modo diverso.

L'uomo esprime la sua preoccupazione per il fatto che l'intenzione di Filippo potrebbe essere stata quella di impedire a Giulia di laurearsi, ma ora chiede solo di riportare la figlia a casa.

Giulia Cecchettin, il padre: trattenuta contro la sua volontà

Il padre di Giulia, convinto che sua figlia sia trattenuta contro la sua volontà, si rivolge direttamente a Filippo con parole di speranza e amore, chiedendo che porti Giulia a casa in modo che la famiglia possa riabbracciarla. La comunità continua a seguire con ansia gli sviluppi di questa vicenda, mentre le indagini e le ricerche si intensificano.

Le altre notizie di cronaca

Poggiomarino piange la perdita di un giovane ragazzo: Mario Odato. A darne notizia è il sindaco Maurizio Falanga attraverso i canali social, esprimendo il suo cordoglio e sottolineando le qualità speciali del giovane commercialista.

Il sindaco ha dichiarato di conoscere bene il giovane e di essere a conoscenza delle sue passioni, che includevano l'amore per la famiglia, il lavoro e le numerose amicizie. La comunità esprime il suo profondo dolore per la perdita di Mario, ricordandolo come un ragazzo speciale che lascerà un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano. Il sindaco ha concluso il suo messaggio con le condoglianze rivolte alla famiglia del giovane, offrendo il sostegno e l'affetto della comunità in questo momento difficile. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Neonata morta a Santa Maria a Vico, i genitori: "Siamo innocenti"