Roma: spara all'ex compagna dopo una lite fuori al ristorante, morta giovane di 35 anni
Femminicidio a Roma ieri sera alle 23:30 circa, in viale Amelia, quartiere Appio-Latino. Una donna di 35 anni e' stata uccisa dall'ex compagno che le ha sparato fuori dal ristorante Brado.
Roma, ennesimo caso di femminicidio
Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe raggiunto la 35enne mentre era al ristorante. Da qui la lite a causa della quale i due sarebbero stati allontanati dal locale.
Una volta fuori l'uomo avrebbe estratto la pistola e fatto fuoco per poi scappare. Il boato ha attirato l'attenzione di numerosi residenti che hanno allertato il 112 numero unico per le emergenze.
I soccorsi, giunti sul posto, hanno tentato di rianimare la 35enne che pero' è morta. L'uomo è stato fermato e arrestato dagli agenti della polizia di Stato.
Rogo in casa durante la notte, disabile muore nell'incendio
TERRASINI. Un disabile di 58 anni, Agostino Tortorici, è morto in un incendio divampato la notte scorsa nel suo appartamento, al primo piano di un edificio di TERRASINI, nel Palermitano.
In casa c'era un badante che non è riuscito a soccorrerlo. L'allarme è stato dato ai vigili del fuoco intorno alle 2.
Il fumo e le fiamme in pochi minuti hanno investito l'immobile e non c'è stato nulla da fare per poterlo raggiungere la camera da letto dove si trovava l'uomo.
Le operazioni di spegnimento del rogo e di bonifica dell'appartamento si sono concluse all'alba.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri che indagano. (ANSA)
[sv slug="seguici"]