NAPOLI. Un violento incidente quello avvenuto ieri sera intorno alle 23:30 in Via Nuova San Rocco, nei pressi del bosco di Capodimonte. A scontrarsi sarebbero state un'auto e uno scooter.
Napoli, incidente tra auto e scooter
Uno schianto tremendo quello avvenuto alle 23:30 di ieri sera in via Nuova San Rocco. Nel sinistro, secondo quanto riportato da TeleClubItalia, sarebbero coinvolti uno scooter e un'auto.
La vettura si è ribaltata, anche se aa pagare le conseguenze più gravi è stato il ragazzo a bordo dello scooter, trasportato d'urgenza all'ospedale.
Il centauro ha perso il casco nell'impatto
Sono rimasti feriti, seppur non gravemente, i passeggeri dell'auto veicolo; mentre si teme per le condizioni del giovane alla guida del motoveicolo che nell'impatto avrebbe perso il casco.
La indagini
Sul posto sono sopraggiunti la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e il personale del 118.
In corso anche gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. (Fonte: TeleclubItalia)
Foto di Repertorio
Ancora Cronaca
A Milano
RHO (MILANO). Tunde Blessing è stata trovata morta in un parco e con le treccine viola strette intorno al collo. Adesso, per la sua morte, è stato arrestato l'ex compagno.
Milano, preso il fidanzato di Tunde Blessing
Questa mattina, i carabinieri di Milano, hanno eseguito la l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del suo ex fidanzato, 34enne del Ghana.
Il ritrovamento del suo corpo
Il corpo di Tunde Blessing viene ritrovato lo scorso 12 maggio alla periferia di Rho, nel milanese. Per gli inquirenti risalire alla sua identità è stato semplice, grazie alla tessera sanitaria ritrovata nella borsa abbandonata di fianco al suo corpo.
Per lei, il 7 maggio, era stata inoltrata una denuncia di scomparsa.
La ricostruzione della sua morte
Stando alle prime informazioni, pare che l'uomo avesse raggiunto Tunde Blessing nella zona in cui si prostituiva, strangolandola con un elastico.
Leggi anche:
Modena, tragedia all'asilo. Bimbo di 4 anni cade dalla finestra e fa un volo di 4 metri: la corsa in ospedale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo