ULTIM'ORA. Uccide il marito a coltellate davanti al figlio 15enne: il dramma a Nuvolento
A Nuvolento, in provincia di Brescia, un uomo di 59 anni è stato ucciso in casa dalla moglie, sabato sera, durante un litigio.
La vittima è Romano Fagoni
Raggiunto da alcune coltellate alla gola sferrata dalla donna, Raffaella Ragnoli, di tre anni più giovane, arrestata su disposizione del pubblico ministero.
Dalle prime informazioni sembra che la coppia abbia avuto un'accesa discussione all'ora di cena, e non sarebbe stata la prima, anche se non risulterebbero denunce in passato per maltrattamenti o per violente liti: a quel punto la donna avrebbe afferrato un coltello da cucina colpendo il marito alla gola. Quando i soccorsi sono arrivati l'uomo era già morto.
Da Nuvolento ad Acerra - giovane papà muore all'improvviso
Terribile dramma ad Acerra, dove un giovane papà si è spento all'improvviso. Una tragedia che ha distrutto una famiglia e sconvolto l'intera comunità.
Lutto in città per l'improvvisa e prematura scomparsa di Armando Iorio
Armando, 33 anni, era a casa da soli, nella sua abitazione del Rione Ice Snei quando è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.
Secondo quanto si apprende il giovane quando ha avverto il dolore era solo in casa e il suo corpo è stato scoperto qualche ora dopo il decesso dal padre preoccupato per il suo silenzio.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno dovuto forzare l'ingresso. I soccorsi sono scattati immediatamente, ma per Armando non c'era più nulla da fare. Il magistrato di turno ha disposto anche l'autopsia per chiarire le cause del decesso.
[sv slug="seguici"]