Il 19 marzo, durante la trasmissione televisiva "Domenica In", l'ospite d'onore Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla cultura del governo Meloni, è stato accompagnato dalle sue due figlie: Alba, 23 anni, ed Evelina, 22 anni. Le due ragazze sono nate da relazioni brevi, ma oggi rappresentano la compagnia del famoso critico d'arte, che non sembra interessato a diventare nonno.

La battuta imbarazzante di Vittorio Sgarbi

Durante un'intervista in cui Sgarbi parlava del suo istinto paterno, ha deciso di partecipare a un quiz con domande sulle figlie. Quando Alba ha specificato la differenza di età tra lei e la sorellastra, Sgarbi ha fatto una delle sue classiche uscite che ha spaventato Mara Venier, la conduttrice, che è intervenuta subito per evitare eventuali reazioni.

"C'è la mia assistente, che è del 1996, una bella ragazza di nome Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi di oggi mi dice sempre: ‘Quelle del 2000, tutte tro*e. Tu (rivolgendosi alla figlia minore Evelina, ndr) sarai del 1999?", "No, del 2000" la secca risposta della ragazza, "Stai attenta allora, eh", la goffa chiusura del papà.

https://twitter.com/grande_flagello/status/1637465901430652933

Dopo la battuta imbarazzante di Vittorio Sgarbi sulla figlia Evelina, la conduttrice Mara Venier ha cercato di alleggerire l'atmosfera e ha invitato le figlie a dare al padre i regali per la festa del papà. Sgarbi ha ricevuto una t-shirt con la scritta "I Love Papi", che ha indossato con un'espressione seria. Non ha fatto commenti sugli altri regali, che sembravano essere rimasti nel passato e mai consegnati. La situazione è stata smorzata, ma l'imbarazzo è rimasto.

Chi sono Evelina e Alba, le figlie di Sgarbi

Evelina e Alba sono le figlie femmine di Vittorio Sgarbi, rispettivamente di 23 e 22 anni. Alba è nata da una relazione con una cantante lirica albanese di nome Kozeta, che Sgarbi incontrò durante un concerto alla Camera dei Deputati. Fu solo una notte perché la donna era già sposata. La madre di Evelina è invece Barbara Arì, che Sgarbi ha descritto su Novella 2000 come segue: "L’ultima figlia è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me". La più giovane delle due, Evelina, ha ricevuto un'offerta da Alfonso Signorini per partecipare al Gf Vip, ma non l'ha mai accettata.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Lunedì 20 Marzo 2023: Sagittario carico, Acquario col freno