NAPOLI. Dramma sul uno mare. Via Caracciolo e il noto B&B della zona macchiati dal sangue. Una donna di 48 anni è stata trovata senza vita in un Bed&Breakfast del lungomare di Napoli.

Napoli - I soccorsi

Secondo quanto riporta Napolitoday, sul posto sono intervenuti i carabinieri, trovato oltre al corpo senza vita della donna impiccata, anche una lettera nella quale probabilmente ci sono le spiegazioni e le ragioni del gesto estremo.

Napoli - L'ipotesi più accreditata è che si tratti di suicidio

Nella stanza dove la donna sembra alloggiasse da sola, è stata recuperata una lettera indirizzata ai familiari e altri oggetti personali della 48enne. Per il momento, l'ipotesi al vaglio delle forze dell'ordine è che si tratti di un suicidio.

Nola, Clara Pinto muore a 35 anni poche ore dopo il parto: aperta un'inchiesta. La famiglia: "Vogliamo giustizia”

NOLA. Clara Pinto 35 anni e tutta una vita davanti da vivere col suo bambino. Quel bambino sognato e desiderato per anni e che ora non abbraccerà mai più la sua mamma. Nemmeno il tempo di vedere quel suo figlioletto che il cuore di Clara Pinto, 35 anni, ha smesso di battere intorno alle 19 di sabato scorso, 3 luglio, pochissime ore dopo aver partorito il suo primo figlio nell'ospedale di Nola.

Il referto dell'ospedale

Come riporta Fanpage, parla di arresto cardiocircolatorio, ma i familiari vogliono vederci chiaro: vogliono capire se tra i due eventi ci sia una relazione, se, soprattutto, ci sia stato un errore medico che potrebbe in qualche modo aver portato alla morte della ragazza di Poggiomarino (Napoli), che non aveva evidenti problemi di salute.

La denuncia

La famiglia di Clara ha sporto denuncia ai carabinieri, la cartella clinica è stata sequestrata e la salma è stata trasportata al Policlinico Federico II di Napoli per l'autopsia. Leggi anche: San Felice a Cancello, travolto da un furgone si schianta contro un palo: Aniello muore a 44 anni, lascia moglie e figli Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caserta, accoltellato dalla fidanzata dopo la notte insieme: era già successo a febbraio