Tragedia in Campania, terribile schianto in strada: giovane di 15 anni muore sul colpo, l'amica che era con lui lotta tra la vita e la morte
POZZUOLI. È di un 15enne deceduto sul colpo, e di una ragazza anche lei minorenne in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente avvenuto nella notte a Pozzuoli, in provincia di Napoli.
Pozzuoli, incidente mortale nella notte
I due stavano viaggiando in sella a uno scooter quando si sono scontrati con un'automobile per motivi che restano al momento da accertare; nonostante i soccorsi per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.
Lo schianto mortale in via Raimondo Annecchino, sul posto per i rilievi la Polizia Locale di Pozzuoli.
La ricostruzione è ancora al vaglio degli investigatori. Al momento non è cancora hiaro se ci sia stato un tentativo di sorpasso da parte di uno dei due veicoli, che viaggiavano entrambi in direzione di Arco Felice. Una dinamica che possa spiegare un impatto così devastante.
Il 15enne, residente nel rione Toiano, è deceduto all'istante per le gravi ferite riportate nell'impatto. La ragazza, finita anche lei rovinosamente sull'asfalto, è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.
Al momento non è stata ancora identificata l'identità della vittima. Si attendono dunque ulteriori sviluppi sulla vicenda. Si spera soprattutto che la ragazzina gravemente ferita riesca a farcela e a riprendersi. Resta in ogni caso l'ennesima famiglia napoletana distrutta dal dolore per la perdita di un giovanissimo ragazzo che aveva avanti a sè un grande futuro.
[sv slug="seguici"]