FROSINONE. Manuel Scaccia, un autotrasportatore di 37 anni residente in provincia di Frosinone, ha deciso di fare un giro in moto dopo aver pranzato con la sua moglie e le sue due bambine nel giorno della festa del papà.

Addio a Manuel Scaccia

Purtroppo, durante il suo tragitto lungo la strada provinciale 'Valle del Liri', nel territorio di Itri, in provincia di Latina, si è verificato un incidente mortale che ha spezzato la sua vita.

Manuel stava viaggiando in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora da accertare dai carabinieri, è uscito di strada e ha finito la sua corsa in un fossato. L'uomo è morto all'istante, nello stesso punto in cui un mese fa sono deceduti altri tre centauri.

La notizia della sua morte ha lasciato annichilite le comunità di Veroli ed Alatri, dove l'uomo era molto conosciuto perché il padre è il titolare di un'azienda di autotrasporti.

La morte improvvisa di Manuel ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia e dei suoi cari. Amici e conoscenti lo ricordano come una persona sempre disponibile e generosa, con un grande amore per la sua famiglia e per la sua passione per le moto.

Sono tanti i messaggi che sono pervenuti sui social per Manuel, amici conoscenti che hanno voluto onorare la sua memoria e offrire conforto alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Non è L'Arena, anticipazioni e ospiti della puntata del 19 marzo