Denise, la bimba di Mazara del Vallo scomparsa 17 anni fa, continua a infervorare il salotto domenicale di Barbara D'Urso. A Domenica Live in collegamento anche l'ex PM, Maria Angioni: «Denise fu rapita da più persone”. E coinvolta tra queste a quanto pare c'è senza ombra di dubbio Jessica. “Pur non ammettendolo chiaramente, ho intuito che lei aveva commesso qualcosa di grave nei riguardi della bambina Denise”. Sono le parole dell’ex fidanzato di Jessica Pulizzi trasmesse oggi in esclusiva a Domenica Live. Il ragazzo ha parlato del rapporto che aveva con Jessica e dei sospetti sul rapimento di Denise Pipitone.

Denise rapita - E ancora aggiunge Fabrizio

“Prima di quella occasione non avevo mai chiesto a Jessica se lei avesse a che fare con la sparizione di Denise. Ma una volta lei mi disse: “Così come ho sofferto io, adesso soffrono gli altri” – dice l’ex compagno di Jessica -. Lei mi rispondeva in maniera evasiva quando glielo chiedevo. Ho avuto la sensazione netta che era stata lei a commettere quel gesto criminoso. In questa occasione ho capito che diceva bugie. Mi ribadiva che quando lei era fidanzata con me, la tenevo a freno e desisteva a commettere fesserie e diceva che quando l’avevo lasciata non riusciva più a tenersi a freno”.

L'intercettazione tra Jessica e l'ex fidanzato Fabrizio

Intercezzatione tra Jessica e l'ex fidanzato Fabrizio, che ha dichiarato di aver dormito tutta la mattinata il giorno del rapimento, testimonianza smentita dai tabulati telefonici che hanno rilevato una chiamata alla ex. Intercettata dopo dieci giorni, con audio disturbato, una conversazione parziale che riportava: «Vanno a cercare ora la bambina, che ne hai fatto?», «L'ho messa dentro» la risposta di Jessica. Dichiarazioni che decontestualizzate e senza audio integrale possono essere soggette a varie interpretazioni. Dall'interrogatorio di Jessica è stato poi mandato in onda l'audio riguardo l'intercettazione della frase «Ce l'ammazzasti chidda» la sintesi della replica di Jessica: «Il chidda si riferiva a delle galline».

Fabrizio, attraverso una dichiarazione rilasciata a telecamere spente:

«Dopo quell'occasione dell'11 dicembre 2004 non avevo mai chiesto a Jessica, nonostante voci che circolavano sul suo conto, circa un suo coinvolgimento nella sparizione di Denise. Posso dirvi che allorquando ho visto in televisione Piera Maggio più volte a lanciare appelli per ritrovare sua figlia Denise, salvo poi scoprire che il vero padre della bambina era Pietro Pulizzi, ho avuto il sospetto che quest'ultima, Jessica, avesse portato a compimento tale efferato atto. A tal proposito mi disse che come aveva sofferto lei adesso dovevano soffrire gli altri. Ho insistito per sapere se lei avesse a che fare con la scomparsa di Denise, ma lei mi rispondeva in maniera evasiva. Ricordo però dal tono in cui mi disse la frase di cui sopra, e della maniera evasiva in cui mi rispondeva, ho avuto la sensazione che era stata lei a commettere quel gesto criminoso. In tre anni di assidua frequentazione ho imparato a conoscerla, e a capire quando mi diceva le bugie. In questa occasione è stata quella la mia sensazione… Mi ribadiva il fatto che, quando lei era fidanzata con me, io riuscivo a tenerla a freno ed a farla desistere dal farle fare fesserie. Poi si mise a piangere, dicendomi che non ci stava più con la testa da quando mi aveva lasciato. Dalle sue parole e dalle lacrime ho avuto paura e sconcerto. Penso fosse una specie di confessione in merito al suo diretto coinvolgimento nella sparizione della bambina Denise. Pur non ammettendolo chiaramente dall'intesa che c'era fra noi ho intuito che lei aveva effettivamente commesso qualcosa di grave nei riguardi della bambina Denise».(IlMattino) Leggi anche: Foggia, 33enne ferito al petto da un colpo di arma da fuoco: gravissime le sue condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Milano, incidente fatale: giovane motociclista muore dopo violento impatto in strada. Non c'è stato nulla da fare