Scuola chiusa e senza preavviso. Sembrava un lunedì come gli altri, ma, una volta arrivati fuori la scuola i cancelli sono chiusi: “Tutto chiuso per permettere la sanificazione”.
"Tutto chiuso per la sanificazione" è questa la risposta data ad alcuni genitori che, stamattina, non hanno potuto far seguire le lezioni in presenza ai propri figli, studenti della scuola primaria di via Einaudi a San Nicola la Strada.
Scuola chiusa, ma nessuna comunicazione
Senza alcuna comunicazione preventiva, studenti e genitori sono stati costretti a tornare a casa dopo che una docente, presente all’interno del piazzale, ha comunicato che l’istituto sarebbe rimasto chiuso. La chiusura sarebbe stata necessaria per permettere la sanificazione dello stesso istituto, visto che vi erano alcuni casi positivi.
Scuola, la rabbia dei genitori
Naturalmente, la decisione non ha potuto che provocato un malcontento generale, soprattutto per quei genitori che, dovendo andare a lavorare, si sono ritrovati a riorganizzare i piani.
Ciò che crea maggiormente dissenso tra i genitori è ovviamente l'assenza di una comunicazione preventiva da parte dell'istituto, anche tramite in canali WhatsApp come spesso è successo in passato. (Fonte
CasertaNews)
Napoli, gli sparano ad una gamba e va da solo in ospedale
Un 53enne napoletano è oggi giunto al Pronto Soccorso dell'Ospedale Pellegrini di Napoli. L'uomo sarebbe arrivato all'Ospedale con una ferita da arma da fuoco alla gamba destra.
L'uomo ha raccontato ai Carabinieri della compagnia Centro, di essere stato vittima di un tentativo di rapina in Piazza Principe Umberto.
Al momento l'uomo non è in pericolo di vita ed è stato già dimesso.
Indagini in corso per accertare dinamica e motivazioni alla base dell’evento. (Fonte
Anteprima24)
Leggi anche:
Militare orco a Caserta: scambiava foto e video “spinti” con una 12enne attraverso un profilo falso sui social
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo