SANREMO. Marco Mengoni ha vinto la serata delle cover. Al primo posto con la sua "Let it be" e il Kingdom Choir. Al secondo posto, Ultimo con il medley di Eros Ramazzotti. Al terzo posto Lazza con Emma Marrone per La fine. Al quarto posto Giorgia ed Elisa. Al quinto posto, c'è Mr. Rain.

"Ma che ha fatto?". Elodie scende in platea e si avvicina ad una signora, poi succede una cosa assurda

Elodie spiazza tutto il pubblico del Festival di Sanremo. In una mise davvero molto provocante, interpreta American Womand con BigMama, cantante icona LGBTQI+ e del Body Positivity. Elodie, a pochi secondi dall'inizio dell'esibizione, cerca già di guadagnare preziosi per il FantaSanremo. La cantante scende in platea e ruba la borsetta ad una signora seduta in prima fila. Si tratta di Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno che, proprio poco fa, ha comunicato di averla avuta indietro direttamente da Elodie. Come tutti i partecipanti del FantaSanremo sanno, il furto degli oggetti personali del pubblico è il cosidetto Bonus Piero Pelù, nato proprio dal furto della borsetta ai danni di una signora da parte di Piero Pelù.

[sv slug="seguici"]

SANREMO. Marco Mengoni ha vinto la serata delle cover. Al primo posto con la sua "Let it be" e il Kingdom Choir. Al secondo posto, Ultimo con il medley di Eros Ramazzotti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sanremo 2023, la classifica generale