L'attore Jerry Calà colpito da un infarto mentre era a Napoli per girare il suo prossimo film: 'Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema'. Portato d'urgenza in codice rosso, alla clinica Mediterrana di Napoli, Calà è stato operato e stando a quanto perviene le sue condizioni sarebbero stazionarie e l'intervento sarebbe riuscito perfettamente.

A darne conferma è il suo agente Alex Intermite che al Corriere della Sera dichiara:

«Sta bene, è sereno e sta già organizzando il suo ritorno al lavoro. Ho passato la mattina con lui in ospedale, non è già più in terapia intensiva, ha avuto un piccolo infarto e gli hanno messo uno stent»

E prosegue assicurando

Che Calà «Sta bene, non dico che sia già in piedi, ma parla e discute, chiede “quando torno e quando non torno”, perché stavamo girando un film».

Stando sempre a quanto riportato dall'agente al Corriere, l'attore «E' dispiaciuto perché mancano solo due giorni di riprese per finire. Ma fra una settimana o dieci giorni conta di ritornare già sul set. Poi, dopo il film, vedremo di lasciargli un periodo di pausa».

Jerry Calà - Il malore improvviso nel sonno

«È stata una cosa inaspettata anche perché lui è un leone, anche mentre lavora al film continua a fare serate in giro. Ha avvertito un malore mentre dormiva, abbiamo chiamato il 118 per capire cosa fosse e per fortuna l’hanno portato subito in ospedale, quindi l’abbiamo preso in tempissimo. Ora lo lasciamo un po’ tranquillo».

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia della Festa del Papà, auto nel fosso: Sara muore a 22 anni sotto gli occhi del fratello. Si prega ora per lui