ROCCA D'EVANDRO (CASERTA). La morte di Aldo Mambro, un giovane di 31 anni originario di San Cesario, ha lasciato la comunità di Rocca d'Evandro sgomenta. L'uomo si è presentato al pronto soccorso di Caserta con dei dolori alle gambe, ma dopo poche ore la sua situazione è peggiorata e ha subito un arresto cardiocircolatorio, che ne ha causato la morte.

Aldo Mambro è morto, addio al 31enne di San Cesario

La famiglia, tuttavia, ha presentato denuncia contro ignoti per cercare di fare luce sulla morte del ragazzo e la salma è stata sequestrata per l'esame autoptico all'istituto di medicina legale.

Aldo era molto conosciuto a Rocca d'Evandro e lascia i genitori e tanti amici che lo stanno ricordando sui social come una persona disponibile e piena di passione per la caccia, una delle attività che amava praticare con gli amici. I funerali si terranno nel suo paese natale.

Al momento, non vi sono ipotesi sulle cause che hanno portato al decesso del giovane Aldo Mambro. Tuttavia, la sua improvvisa scomparsa ha sconvolto la comunità locale, che lo ricorda come una persona molto disponibile e piena di energia.

Sui social, si sono susseguiti molti messaggi di cordoglio e di solidarietà alla famiglia, che sta vivendo un momento di grande dolore. La sua morte ha suscitato molta emozione in tutta la zona, dove Aldo era conosciuto e stimato da molti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo muore subito dopo il parto, la tragedia sotto gli occhi della mamma