La città di Napoli è in lutto a seguito dell'ultimo tragico incidente stradale che ha portato alla morte di Francesco Mosella, un uomo di 61 anni. Mosella, conosciuto anche come "o'cior", è deceduto all'ospedale Cardarelli dopo un grave incidente in moto. Questo ennesimo incidente mette in luce il pericolo delle strade cittadine, spesso definite "asfalto killer".

Il tragico evento è avvenuto mentre Mosella stava guidando una Honda Transalp lungo una strada cittadina.

L'incidente di Francesco Mosella

Le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che l'uomo abbia improvvisamente perso il controllo della sua moto, finendo violentemente sull'asfalto. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e il trasporto immediato in ospedale, Francesco Mosella ha perso la vita all'ospedale Cardarelli.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente amici e familiari, che sono ora alle prese con il dolore e lo sconforto per questa tragica perdita. Le autorità competenti hanno aperto un'inchiesta per omicidio stradale per determinare le circostanze esatte dell'incidente.

Gli investigatori della polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Muriano, stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Le altre notizie di cronaca

Una tragedia ha colpito il cuore del municipio di Mugnano, a nord di Napoli, con la scomparsa dell'agente della polizia municipale Antonio Chiusano, un fedele servitore della comunità per molti anni. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tiziano Ferro, divorzia con il marito Victor: «Ora devo pensare ai miei figli»