Spettacolo pietoso tra i telespettatori del Grande Fratello Vip e fan di Milena Miconi ma, soprattutto, haters di Nikita Pelizon. La morte del manager della Miconi, Alessandro Lo Cascio, ha gettato nello sconforto tutta la casa. Mentre gli inquilini si sono stretti in un abbraccio attorno alla povera Milena, sui social sta succedendo uno spettacolo orribile.

"La morte di Alessandro Lo Cascio è colpa di Nikita". Su Twitter secondo alcuni la Pelizon è accusata della morte del manager perchè porta sfortuna. Un'insinuazione davvero carica di vergogna che non porta alcun tipo di contenuto divertente. Parlare di jella ancora nel 2023 ci riporta indietro di decenni e periodi tristemente noti.

Su Twitter comunque tantissimi stanno prendendo le difese di Nikita Pelizon, ancora una volta al centro delle polemiche, questa volta non per volontà sua. Per volontà però di una fetta di pubblico che dovrebbe allontanarsi dai social quando decidono di insinuare e pubblicare cose del genere.

Non ci sarebbero alcuni provvedimenti da prendere da parte della produzione visto che questo fenomeno scandaloso sta avvenendo al di fuori della Casa. In ogni caso speriamo che Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 6 febbraio possa prendere le distanze da quello che sta accadendo sui social. E che possa intervenire anche Giulia Salemi che in diretta segue proprio Twitter per il Gf Vip.
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Chiudete il programma". GF Vip, arriva la richiesta: "Con questo schifo non c'è altra scelta". Signorini sotto choc