POGGIOMARINO. Un terribile impatto in strada è avvenuto durante il primo pomeriggio di oggi, 19 maggio, a Poggiomarino. Il bilancio è di alcuni feriti gravi ma nessuno risulterebbe essere in pericolo di vita.
Lo schianto frontale a Poggiomarino
A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento. Due auto si sono scontrate frontalmente in via Pertini, subito dopo l'incrocio con via Cimitero.
Lo rumore dello schianto e le lamiere delle auto accartocciate hanno subito fatto temere il peggio. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri di Torre Annunziata che indagano sull'incidente.
I coinvolti sono stati trasportati nei più vicini ospedali. Tra i feriti, tra l'altro, ci sarebbe anche una mamma con un bambino. Nessuno per fortuna è in pericolo di vita.
Foto di repertorio
Le altre notizie di cronaca: Roma, fa il vaccino anti-Covid e si sente male. Paura per una donna di 70 anni
ROMA. Ha accusato un malore improvviso dopo l’iniezione del vaccino Moderna. E’ accaduto al centro vaccinale del Campus Biomedico di Roma. Una donna, 70enne, si è sentita male dopo l’inoculazione.
Roma, malore dopo il vaccino Moderna
A riportare la notizia è Corriere della Città. Non è ancora certo se fosse la prima o la seconda dose di vaccino. Si è trattato p robabilmente di una reazione avversa al siero.
La donna, che risultava pallida in viso, era fortunatamente cosciente. Il marito della donna è stato subito avvertito insieme ad un’ambulanza del 118 per prestare soccorso alla donna.
Il personale medico ha provveduto a trasportare la 70enne in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto un’ambulanza e l’automedica.
Leggi anche
Covid in Campania. 634 i positivi di oggi, 19 i morti: i nuovi dati. Il bollettino del 19 maggio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo