Lo schianto e la morte, se ne è andato così Salvatore: "Eri un pilone fuori e dentro dal campo da rugby”
ADDIO SALVATORE. Un tremendo incidente, nel pomeriggio di mercoledì 16 novembre, sulla strada Feltrina, a Quero, nel Bellunese, è costato la vita a un rugbista 20enne, Salvatore Stefani.
Originario del Trevigiano, da tempo viveva proprio a Feltre, dove era conosciuto per il suo grande amore per la palla ovale.
Il tragico incidente di Salvatore
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il furgone Ducato del ragazzo è finito, per cause in via di accertamento, contro un camion che stava viaggiando in senso opposto. L’impatto è stato violentissimo, il furgone si è rovesciato e il 20enne è morto sul colpo.
Pochi minuti più tardi sono intervenuti sul luogo della tragedia i carabinieri della stazione di Quero per i rilievi insieme a un'ambulanza del Suem 118 e i vigili del fuoco che hanno dato supporto ai militari dell'Arma vista la complessità della scena dell’incidente.
L’elicottero, inizialmente allertato e fatto decollare da Pieve di Cadore, è stato fatto rientrare alla base, quando il personale sanitario si è reso conto che per il conducente del furgone non c’era più nulla da fare.
La notizia ha subito suscitato profondo cordoglio e dolore a Feltre
"Esprimiamo a nome personale, dell’Amministrazione e di tutta la comunità feltrina profondo dolore per la tragica morte di Salvatore Stefani - dicono il sindaco di Feltre Viviana Fusaro e l’assessore allo sport Maurizio Zatta - Impossibile in momenti come questi trovare parole appropriate per dare voce al sincero cordiglio con cui siamo vicini ai familiari, agli amici, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai compagni di squadra del Rugby Feltre, in cui 'Totò' si era inserito ed era molto apprezzato”. (Polesine24.it)
[sv slug="seguici"]