SAN MICHELE ALL'ADIGE. Ancora sangue sulla strada, tre giovani in codice rosso dopo il violento schianto di questa mattina.
L’allarme è scattato poco prima delle 6 di questa mattina, 20 giugno, quando tre giovani che stavano viaggiando lungo l’autostrada del Brennero A22 sono rimasti coinvolti in un violento incidente.
San Michele all'Adige - Stando a una prima ricostruzione
Arrivati all’altezza di San Michele all’Adige, mentre stavano procedendo in direzione nord il guidatore ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro il guardrail. Si tratterebbe quindi di un’uscita di strada autonoma.
San Michele all'Adige - I soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi con vigili del fuoco e sanitari. Nel frattempo è intervenuta anche la polizia stradale. I giovani coinvolti nell’incidente hanno rispettivamente 19, 21 e 22 anni e una volta estratti dalle lamiere sono stati presi in carico dai sanitari.
Contenuto sponsorizzato
San Michele all'Adige - Codice rosso
Tutti è tre sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento, il 21enne sarebbe il ferito più grave e si trova ricoverato in gravi condizioni. La polizia stradale si è occupata dei rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Trento, auto e bici si scontrano violentemente. Un bimbo di 10 anni è in gravissime condizioni: la corsa in ospedale
CIVEZZANO (TRENTO). Un grave incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Un bimbo di 10 a bordo della sua bici è rimasto gravemente ferito.
Trento, bimbo di 10 anni rimane gravemente ferito dopo lo scontro con un auto
Secondo quanto riportato da Ansa, un bimbo di 10 anni sarebbe rimasto gravemente ferito a seguito di uno scontro mentre era a bordo della sua biciletta. L'impatto sarebbe stato molto violenti, tanto da sbattere il piccolo sull'asfalto.
Sono intervenuti, ambulanze, vigili del fuoco e i carabinieri nonché l'elicottero di Trentino emergenza. Dopo aver stabilizzato il piccolo, i sanitari lo hanno trasferito in ospedale a Trento. (Ansa)
Leggi anche:
Genova, in una pineta trovato un uomo morto. Sulla testa una profonda ferita: si indaga
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo