Gf Vip, Alda D'Eusanio a rischio squalifica. A meno di 24 ore dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, la celebre presentatrice, entrata in corsa per vivere le ultime settimane di gioco insieme ai concorrenti che hanno reso popolare questa fortunata edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ha pronunciato una parola che qualche mese fa era costata la squalifica a Fausto Leali.

Cosa è successo

Alda è al tavolo con Tommaso Zorzi e Carlotta Dall’Isola. Il tono della discussione è conviviale, si parla di cibo quando la D’Eusanio si lascia sfuggire: “Perché, vedi qualche ne*ro?”.

Giulia Salemi

Prova a intervenire e dice: “Prima che fraintendano…”, ma Tommaso Zorzi prova a coprire l’incidente ed esclama: “Andiamo avanti”.

Difficile evitare la squalifica di Alda

Per lo stesso motivo, all’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, era stato squalificato il cantautore Fausto Leali. Anche il cantautore aveva utilizzato la parola “ne*ro”, riferendosi ad Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, pur senza avere pienamente compreso la portata di quel termine e la sua valenza offensiva e razzista.

Al momento il Grande Fratello non si è ancora espresso

Lo scivolone di Alda D’Eusanio al Gf Vip si è consumato solo pochi minuti fa e la produzione del Grande Fratello non si è ancora espressa sulla vicenda. Qualora si dovesse decidere per la squalifica lampo di Alda – che avrebbe tempi addirittura più ridotti di quella di Stefano Bettarini – è probabile che il televoto aperto questa settimana sarà annullato senza alcuna eliminazione.

Il video della gaffe di Alda D’Eusanio è già diventato virale

Sarà difficile, in queste condizioni, evitare alla conduttrice e neo concorrente del reality show almeno un provvedimento disciplinare. Ma sarà il GF a fare chiarezza nel corso della puntata di lunedì 1 febbraio.(Fanpage) Leggi anche: Tutto chiuso fino a marzo”. Scatta l'ordinanza in Campania: il sindaco anticipa De Luca e blinda la città Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Renzi dice "si” al Conte ter, ma solo con contratto: vuole un patto scritto