Notte di fuoco a via Domenico Fontana, dove un incendio è divampato in una palestra nel parco Montedonzelli. Tre autobotti dei vigili del fuoco sono impegnate per domare le fiamme: niente vittime ma tanta paura. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e le indagini del caso.

Nel frattempo continua a dilagare il virus

Esplode il virus in Provincia, proprio nella notte. Coronavirus, torna a salire il numero dei positivi in provincia di Caserta in linea con il boom di contagi che si è registrato oggi in Regione Campania. Secondo il bollettino dell’Asl sono ben 760 i positivi attuali in Terra di Lavoro.

Sono 64 i Comuni dove è presente almeno un caso:

Con più della metà della provincia colpita dal virus. Il Comune con il numero maggiore di positivi al virus è Castel Volturno con 67 casi. 60 casi ad Aversa 52 sono invece i contagiati a Marcianise 50 i positivi a Caserta 48 i casi a Casal di Principe 40 i contagiati a San Cipriano d’Aversa 28 i casi a Villa Literno 25 i positivi a Orta di Atella, San Marcellino, Trentola Ducenta 21 i positivi a San Nicola la Strada 18 i contagiati a Casaluce 17 i positivi a Lusciano, Sant’Arpino 15 i contagiati a San Marco Evangelista 14 i positivi a Maddaloni 13 i casi a Casagiove 12 i positivi a Casapesenna, Santa Maria Capua Vetere 11 i positivi a Frignano 10 i contagiati a Mondragone, Portico di Caserta, Recale, Succivo, Teverola 9 i casi a Cesa, Piedimonte Matese 8 i casi a Capua, Gricignano d’Aversa Sette i positivi a Macerata Campania, Pignataro Maggiore, Sparanise, Villa di Briano. Sono sei i positivi a Alife, Parete, San Felice a Cancello. Sono cinque i positivi a Curti, San Tammaro. Il contagio non si ferma nemmeno a Capodrise, Pontelatone, San Prisco, dove gli infetti sono quattro per Comune. Tre il numero degli infetti a Arienzo, Casapulla, Santa Maria a Vico, Teano. Sono due i positivi a Capriati al Volturno, Carinaro, Dragoni, Gioia Sannitica, Pietramelara, Riardo, Roccamonfina, Sessa Aurunca. Positivi si registrano ancora a Bellona, Calvi Risorta, Carinola, Conca della Campania, Gallo Matese, Galluccio, Giano Vetusto, Pastorano, Sant’Angelo d’Alife, Vairano Patenora, Vitulazio un caso per Comune.(CronachedellaCampania) Leggi anche: De Luca fa un passo in dietro e cambia tutto: nuova ordinanza in Campania, via alcuni divieti e restrizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca dice "SI": via libera ai matrimoni, ma restano le altre limitazioni. Nuova ordinanza