Per rivedere Uomini e Donne bisognerà aspettare il 12 dicembre, alla fine del primo ponte delle festività natalizie. La seconda parte della registrazione andata in onda ieri, 7 dicembre, porterà delle grandi novità.

Vedremo sicuramente l'arrivo in studio di Ida e Alessandro dove si assisterà al finto svenimento di Pinuccia.

Vedremo l'atteso bacio tra Carola e Federico e la lite tra Tina e Pinuccia che finirà tragicomicamente. Pinuccia infatti fingerà di svenire e Maria dovrà prendere provvedimenti.

Ci sarà poi il racconto di Ida e Alessandro che metteranno al corrente i telespettatori di come sta procedendo la loro storia d'amore. Occhio a come evolverà la situazione, perché Ida smaschererà Riccardo che uscirà dallo studio in lacrime dopo che la bella Platano dirà di aver ricevuto dei suoi messaggi una volta andata via con Vicinanza.

Nella seconda e terza parte della registrazione in questione, che proseguirà lunedì 12 dicembre, tra Tina e Pinuccia ci sarà una lite molto accesa, come già successo in tante precedenti occasioni.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Pinuccia si sdraierà a terra e Maria De Filippi, visibilmente preoccupata, si precipiterà da lei per accertarsi delle sue condizioni.

Peccato che Pinuccia abbia solo finto di svenire per attirare l'attenzione su di sé.

Un'insistente indiscrezione che sta circolando da qualche giorno sostiene che Maria De Filippi avrebbe mandato via Pinuccia dopo il finto svenimento in risposta alla lite con Tina.

Dalle ultime puntate infatti Maria De Filippi è apparsa turbata e delusa da alcuni protagonisti del trovo over. Soprattutto dopo il confronto avuto ieri con Biagio, in cui ha perso letteralmente le staffe.

Pinuccia in ogni caso non è apparsa nelle registrazioni successive. Non è ufficiale però che Maria abbia deciso sul serio di non invitarla più in studio. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Giacomo, il "Maradona” della pesca non c'è più: Bacoli in lutto