Calcio - La Lega di Serie A ha reso noto la programmazione dell'ultima giornata di Serie A.
Le tre partite decisive per aggiudicare gli ultimi due posti in Champions League Atalanta-Milan, Napoli-Verona e Bologna-Juventus si giocheranno domenica 23 maggio alle 20.45.
Alla stessa ora si giocheranno anche le due sfide che determineranno il settimo posto e quindi la qualificazione alla neonata Conference League: Sassuolo-Lazio e Spezia-Roma e il match salvezza Torino-Benevento.
A chiudere il programma i tre anticipi di sabato 22 alle 20.45: Cagliari-Genoa, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Parma e Inter-Udinese di domenica 23 alle 15.
Questo il programma completo dei match di Serie A
La Lega di serie A ha reso noto il programma dell'ultima giornata in programma nel prossimo weekend:
Sabato 22 maggio ore 20.45 Cagliari - Genoa (Sky) Crotone - Fiorentina (Sky) Sampdoria - Parma (Dazn)
Domenica 23 maggio ore 15.00 Inter - Udinese (Dazn)
ore 20.45 Atalanta - Milan (Sky) Bologna - Juventus (Dazn) Napoli - Verona (Sky) Sassuolo - Lazio (Sky) Spezia - Parma (Sky) Torino - Benevento (Sky)
Zidane lascia il Real Madrid, la Juventus ci pensa per il dopo Pirlo
Real Madrid – Il futuro di Zidane sulla panchina del Real Madrid è, stando alla stampa spagnola, più incerto che mai.
Il francese non smette di dare segnali di una sua possibile partenza. E il Real avrebbe già una lista di possibili candidati.
In pole, stando a quanto riporta Mundo Deportivo, è Raul, che ha lasciato un ricordo indelebile nelle file dei “Blancos”.
L’ex attaccante è dallo scorso giugno è alla guida del Real Madrid Castilla, e dunque per questo conosce già i più giovani del club.
Sembra difficile che Zinedine Zidane resti ancora dopo questa annata difficile ma anzi, si appresta dunque a lasciare il Real Madrid.
Secondo “Onda Cero”, il tecnico francese avrebbe già comunicato sabato scorso, alla vigilia della partita col Siviglia, la sua decisione di congedarsi dalla panchina dei blancos a fine stagione.
Leggi anche:
Leicester nella storia, porta a casa la sua prima FA Cup davanti a 21mila spettatori
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo