La comunità piange la perdita di Emanuel Barassi, vittima di un tragico incidente domestico. Con il trascorrere delle ore, si cercano dettagli sulla dinamica che ha portato alla tragica morte di Emanuel Barrassi.

L'uomo, impiegato Enav all'aeroporto di Ciampino, è stato schiacciato mentre rimetteva la sua auto in garage a Carchitti, nel comune di Palestrina, a sud della provincia di Roma. La pesante porta basculante è caduta, causando l'incidente.

Chi era Emanuel Barassi

Emanuel Barrassi, 43 anni, residente in Largo Santa Caterina, era un appassionato di musica e auto. Lascia la moglie e una figlioletta di soli tre anni.

I funerali di Emanuel si terranno oggi, venerdì 17 novembre, alle ore 15:00 presso la Parrocchia di San Francesco Saverio a Carchitti. La famiglia ha espresso il desiderio di evitare fiori, preferendo opere di bene in memoria di Emanuel.

Il suo funerale rappresenta un momento di commiato e di sostegno per la famiglia, mentre gli amici e i conoscenti si riuniscono per commemorare la sua vita e condividere il dolore della sua prematura scomparsa. (FrosinoneToday)

Le altre notizie di cronaca

Poggiomarino piange la perdita di un giovane ragazzo: Mario Odato. A darne notizia è il sindaco Maurizio Falanga attraverso i canali social, esprimendo il suo cordoglio e sottolineando le qualità speciali del giovane commercialista.

Il sindaco ha dichiarato di conoscere bene il giovane e di essere a conoscenza delle sue passioni, che includevano l'amore per la famiglia, il lavoro e le numerose amicizie. La comunità esprime il suo profondo dolore per la perdita di Mario, ricordandolo come un ragazzo speciale che lascerà un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terzo mandato De Luca, l'assist di De Laurentis: "Ha governato bene"