"Ed eccomi quà. È proprio vero che nella vita può capitarti di tutto (premesso che sono e sarò sempre un grande cagas....o). Per Manuel, per Tizy, per tutta la mia famiglia (compreso la famiglia di Radio Marte);
per tutti i miei amici e fratelli... insomma per tutti quelli che mi vogliono bene ho dovuto trovare la forza e il coraggio per affrontare il male e per sconfiggerlo... e non è stata una passeggiata". Così Gianluca Manzieri, l'amatissimo speaker radiofonico napoletano, informa i fan circa le sue condizioni di salute.
"Non è mio intento spettacolarizzare una brutta vicenda legata alla mia salute, ma questo post lo dovevo a tutti i miei amici che da sempre mi seguono e mi sostengono artisticamente e che improvvisamente non mi hanno sentito più in radio.
Manzieri pronto a tornare in radio
Ancora due cose: lunedì ritorno in diretta su Radio Marte. P.s. Questo 2020 è stato n'anno e me..!", scrive l'artista partenopeo Manzieri che è dunque pronto a tornare 'on air' per la gioia di tante persone che da anni lo seguono con grande affetto.
Ti potrebbe interessare anche: “Mazzate” in centro a Napoli: padre e figlio feriti davanti a tutti. La corsa in ospedale
“Mazzate” in centro a Napoli. Un uomo e suo figlio sono rimasti feriti in una rissa per futili motivi avvenuta la notte scorsa a Napoli nella zona di Porta Capuana.
I fatti
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri (sul fatto indagano i militari della Compagnia Stella), Gennaro Martino, di 51 anni, pregiudicato, e’ giunto all’Ospedale del Mare con una ferita di arma da taglio al fianco sinistro e ha riferito di essere stato colpito in una rissa a Porta Capuana; e’ stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico (non e’ in pericolo di vita).
Contemporaneamente il figlio 32enne, Ciro, anch’egli con precedenti, si e’ recato nell’ospedale Pellegrini per una ferita d’arma da taglio al braccio sinistro; ha detto di essere rimasto coinvolto in una rissa a Porta Capuana e di essere stato aggredito da tre persone.
Secondo i medici, guarirà in 8 giorni.
Leggi anche
Campania, anziana travolta da un pirata della strada, è caccia al colpevole
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo