Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno fatto sognare tutti i telespettatori del Gf Vip nell'edizione andata in onda nel 2017. All'epoca Luca Onestini era fidanzato con Soleil Sorge, il quale lo lasciò durante il reality. Da quel momento in poi, Onestini si è avvicinato pian piano alla modella instaurando prima uno splendido rapporto di amicizia, poi una salda relazione durata quattro anni e mezzo.

La fine della storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

La relazione è finita nel 2021. I due non hanno mai rinnegato i momenti vissuti insieme definendosi la storia più importante l'uno dell'altra. La complicità tra loro all'interno del Gf Vip era così evidente che tantissimi fan sognavano che i due si mettessero insieme. Durante la finalissima del reality, dove Ivana arrivò terza, lei disse: "Luca è solo un amico". Finita l'esperienza a Cinecittà, però, i due si sono fatti vedere spesse volte insieme. A distanza di qualche mese dalla fine del gioco, poi, hanno fatto in modo che il loro legame fosse scoperto.

La storia d'amore a telecamere spente: "Ivana potrebbe essere la madre dei miei figli"
Luca e Ivana, quindi, iniziarono gradualmente la loro frequentazione, ma erano visibilmente innamorati, tanto che poco dopo il Grande Fratello decisero di andare a convivere. I due hanno trascorso così quattro anni e mezzo insieme, sostenendosi a vicenda e attraversando anche momenti difficili in cui non hanno potuto starsi accanto come avrebbero voluto, come quando Ivana è stata costretta ad operarsi nel suo paese. Onestini ha sempre avuto le idee chiare sul suo conto e in più occasioni ha rivelato: "Ivana potrebbe essere la madre dei miei figli". 

Qualcosa, però, si rompe tra loro e nel 2021 si lasciano. Onestini ha dichiarato di essere stato lasciato con un messaggio e di aver sofferto molto per questa separazione, sottolineando che non c'è mai stato alcun tradimento. tanto, la modella, ha dichiarato in risposta ad alcune dichiarazioni del suo ex che, a differenza di quanto aveva raccontato lui, non erano riusciti ad aspettarsi e a provare a ricostruire qualcosa. L'agente della Mrazova, in un'intervista al settimanale Chi, aveva dichiarato che però non c'era mai stata l'ufficialità della fine del loro rapporto.

Non sono mancate nemmeno in questa edizione del Grande Fratello Vip, in cui Onestini è di nuovo concorrente, alcune rivelazioni in merito alla sua storia con Ivana. Luca, infatti, ha ribadito che le vorrà sempre bene e ha aggiunto: "È una persona che ho amato con tutto il mio cuore, sono successe tante cose brutte insieme, ma io per lei ci sono e ci sarò, è stata la storia più importante per me". 
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Non rispondere a questa". Gf Vip, Luca Onestini nella bufera: il brutto gesto contro Nikita