Napoli violenta, accoltella l'ex fidanzata, particolari da brividi: "Tu sei mia e di nessun altro". Parole che mettono i brividi quelle pronunciate dal 17enne che ha pugnalato alla gola l'ex fidanzatina per gelosia. “Devi dirmi adesso con chi te la fai. Tu sei mia, e di nessun altro”. La ragazza non voleva proseguire la storia d'amore con il 17enne e la reazione di lui è stata di una violenza inaudita.

Napoli violenta, l'abbraccio prima della pugnalata

Queste parole, accompagnate da un abbraccio prima di ferirla alla gola. Un colpo che se fosse stato un po’ più profondo avrebbe potuto ucciderla. E’ quanto accaduto ieri a Napoli tra piazza del Plebiscito e via Toledo. Come riporta il mattino, l’agguato è scattato lungo il percorso che riportava la ragazzina a casa, non lontano dai vicoli dei Quartieri Spagnoli.

Napoli violenta, ragazza accoltellata dall’ex fidanzato

Il giovane, dopo averla ferita con l’arma bianca, si è dato alla fuga. La ragazzina ha chiesto aiuto a dei carabinieri che erano nelle vicinanze. I militari dell’arma hanno identificato poco dopo il minorenne, residente a Forcella. Entrambi i giovani non sono figli di pregiudicati ma di persone perbene. Come riporta il mattino, la mamma del 17enne si guadagna da vivere facendo pulizie private nei condomìni, il papà è dipendente comunale. Stesso discorso anche per la ex fidanzatina. Figlia di persone perbene. La ragazza è già stata dichiarata fuori pericolo grazie all’intervento immediato dei carabinieri che hanno provveduto a farla trasportare al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. Il ragazzo è stato fermato dai militari.

Boom di contagi in Campania, rischio nuove zone rosse: positivi 2 bimbi nella terra di De Luca. A breve le disposizioni

Boom di contagi in Campania e soprattutto nel salernitano. Indice Rt e contagi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ancora altalenanti. Alessandro Perrella, infettivologo del Cardarelli e componente della task force regionale per l’emergenza coronavirus, invita a non abbassare la guardia di fronte al Covid: «Prudenza, focolai in agguato».

Boom di Contagi - A Castel San Giorgio

Un nuovo positivo mentre altri 9 a Mercato San Severino di cui 2 donne e un uomo del capoluogo, un uomo e una donna di Ciorani, un altro di Priscoli, altre 2 di Torello e uno a Piazza del Galdo. "I nostri concittadini sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione ad eccezione di una concittadina, residente al Capoluogo, che è attualmente ricoverata presso l’Ospedale Da Procida di Salerno. - ha detto il sindaco Antonio Somma - Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Con molto piacere abbiamo ricevuto dall’Asl la comunicazione di 7 guariti".“

Boom di contagi - Gli altri dati

Intanto, a Fisciano altri 4 contagi: si tratta dei signori Vincenzo Ricciardi e Ivana Abramo residenti a Penta ed appartenenti allo stesso nucleo familiare e di due bambini residenti a Penta ed appartenenti allo stesso nucleo familiare. Per tutti sono stati attivati i protocolli di messa in quarantena domiciliare. A Campagna, 11 nuovi casi e 3 guariti: ammontano complessivamente a 128 i contagi, di cui 102 si sono sviluppati all’interno di 27 famiglie. Infine, un nuovo caso a Baronissi, dove ci sono anche 3 guariti, oggi.

In Costiera, il virus fa sempre più paura

A Ravello, ieri, è salito a 61 il numero dei contagiati. Tra questi anche cinque minori – come riporta il sito web ilvescovado.it – facenti parte di nuclei familiari già positivi. A scuola si sono recati soltanto 17 bambini su 81 della Scuola dell’infanzia e delle prime due classi della primaria (il 21%). Leggi anche: Situazione virus in Italia, Speranza: “Presto nuove disposizioni, chiuderemo tutto, la normalità è lontana” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli violenta, il sindaco: "Episodio che riguarda tutta l'Italia. La crisi da Covid è generale"