Barbara D'urso su tutte le furie a Pomeriggio 5. Nella puntata odierna di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha ospitato un santone, tale Eliseo Bonanno che si fa definire ‘Vero profeta di Dio’.

Le rivelazioni fatte dall’ospite nel contenitore di Canale 5

Hanno fatto infuriare Barbara D’Urso dopo che l’uomo ha lamentato che la sua intervista prevista ieri è stata rimandata a oggi perchè la conduttrice ha dato ampio spazio ai genitori Antonella e Giovanni, genitori di Miriam morta a Crispano all’età di 5 anni mentre era a lezione di danza. Barbara D’Urso si è arrabbiata a Pomeriggio 5 ed è sbottata: “Non permetterti di paragonarti a una mamma di una bambina morta a 5 anni. Io ti faccio delle domande alle quali tu rispondi. Non chiedi a me di fare un comizio o un monologo”.

Eliseo Bonanno a Pomeriggio 5

Ha dichiarato di aver ricevuto un mandato da Dio ben 33 anni fa e le sue risposte sono rimaste molto vaghe. “Non permetterti di paragonarti a una mamma di una bambina morta a 5 anni. Io ti faccio delle domande alle quali tu rispondi. Non chiedi a me di fare un comizio o un monologo”. Eliseo Bonanno a Pomeriggio 5 ha dichiarato di aver ricevuto un mandato da Dio ben 33 anni fa e le sue risposte sono rimaste molto vaghe.

Intervista davvero difficile e complicata per Barbara D’Urso (che ha attaccato Cecchi Paone).

La conduttrice, prima di congedare il suo ospite, ha presentato la moglie 27enne. “Non te ne frega niente di mia moglie e della differenza d’età”, è sbottato Eliseo a Pomeriggio Cinque. Immediata la replica di Barbara D’Urso: “Sono a favore della differenza d’età e non puoi dirmi che non deve fregarmi niente altrimenti tua moglie non doveva stare vicino a te”.(LanostraTv) Leggi anche: Barbara D'Urso, scandalo in diretta: De Blanck nuda, la regia stacca ma è troppo tardi  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, in Italia raggiunti i 300mila casi. Il governo: "Contagi aumenteranno ancora, lavoriamo a nuove disposizioni"