Villaricca, cade dal terzo piano: morta una donna. In casa c’era il figlio 38enne

VILLARICCA. Una donna anziana è morta dopo una tragica caduta dalla finestra del terzo piano della sua abitazione. La vittima viveva nel centro della città ed era coinquilina del suo figlio di 38 anni, affetto da problemi psichici.

Villaricca, morta una donna

I carabinieri locali, insieme alla compagnia di Marano, stanno attualmente investigando sulla vicenda e non si sono ancora espressi ufficialmente, sebbene dalle prime indagini sembri che si stia considerando prevalentemente la tesi del suicidio.

Tuttavia, le forze dell'ordine non escludono la possibilità di un litigio tra la madre e il figlio. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che ci siano state tensioni e contrasti tra i due anche in passato. Per risolvere gli ultimi dubbi, si attende il risultato dell'autopsia.

Impatto devastante a Mignagola, moto spezzata in due: addio a Saimir, giovane papà

A Carbonera (Treviso), nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 maggio, si è verificato un grave incidente stradale in via Duca d'Aosta a Mignagola. Coinvolti nell'incidente un'auto e una moto, con esito fatale per il motociclista Saimir Gjinika, 39 anni, originario di Durazzo (Albania), deceduto in ospedale. Lascia la compagna e un figlio piccolo. La motocicletta, a seguito dell'impatto, si è addirittura spezzata in due parti. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, i repubblicani premono per riaprire le indagini sulle "donazioni milionarie" ai Clinton