Uccisa la mamma di Donato De Caprio, il tiktoker di "Con mollica o senza?". E' caccia all'assassino: è giallo sulla vicenda

Oggi nel primo pomeriggio a Pianura, periferia ovest di Napoli, in via vicinale Sant'Aniello, una donna di 73 anni di nome Rosa Gigante è stata uccisa. Secondo quanto riferito da fonti affidabili a Fanpage.it, la vittima è la madre di Donato De Caprio, un giovane salumiere napoletano e influencer nel mondo del food con milioni di followers su TikTok, dove è diventato famoso con il suo slogan "con mollica o senza?". Il figlio ha lasciato il suo negozio ed è andato sul posto.

Uccisa la mamma di Donato "Con mollica o senza?". E' caccia al responsabile dell'omicidio

Al momento le circostanze dell'omicidio e i motivi sono ancora in fase di accertamento. La 73enne sarebbe stata uccisa durante un litigio. Una donna sarebbe stata fermata, ma la sua posizione è ancora al vaglio degli inquirenti.

Il corpo senza vita di Rosa Gigante è stato trovato dai familiari nella sua abitazione, in via Vicinale Sant'Aniello, una traversa di via Comunale Napoli a Pianura. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato locale e quelli della Squadra Mobile della Questura.

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, ci sono stati momenti concitati con i familiari della donna. La situazione nella zona è molto tesa, molte persone, tra cui molti vicini di casa e residenti del quartiere, si sono radunate sul posto. I giornalisti vengono tenuti a distanza.

Il figlio della vittima è stato informato tempestivamente della tragedia ed è andato immediatamente nella casa materna. Ha lasciato il suo negozio di salumi e street food in via Pignasecca, recentemente aperto con l'imprenditore Steven Basalari.

Davanti all'abitazione ci sono molti curiosi, i giornalisti, la Polizia Scientifica e gli agenti che hanno chiuso l'accesso ai curiosi. La notizia si è diffusa rapidamente sui social network e tra i residenti della popolosa zona residenziale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente in monopattino, morto un uomo di 41 anni