Roma, scooter contro un palo della luce: muore Vincenzo Andrea Cerè. Aveva 42 anni

ROMA. Ennesimo incidente mortale nella Capitale. A perdere la vita sulla via Prenestina all’altezza del civico 1310 un 42enne romano, Vincenzo Andrea Cerè.

Roma, morto 42enne sulla Prenestina

A riportare la notizia è Canale 10. Al momento non è possibile ricostruire nel dettaglio la vicenda. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo, per cause ancora in accertamento, si è schiantato contro un palo della luce nella tarda serata dell’8 novembre.

Vincenzo era alla guida del suo scooter, un Kymco quando si è verificato il sinistro.  L’incidente che, purtroppo si è rivelato mortale, era stato segnalato poco dopo le ore 22.

Il decesso durante il trasporto in ospedale. I medici dell’Ares 118 hanno provato un soccorso disperato verso il pronto soccorso del policlinico Tor Vergata, ma è stato inutile.

Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale “Le Torri”. Fonte: Canale 10

Muore la maestra Antonia, lutto in paese: per 40 anni anima dell'asilo e "seconda mamma" di tante generazioni

ALBIGNASEGO (PADOVA). Antonietta De Pieri, ma per tutti la maestra Antonia, la maestra dai capelli lunghissimi. È così che la ricordano intere generazioni cresciute ad Albignasego sconvolte ieri dalla notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di quella che era stata la loro insegnante ai tempi della scuola materna, nel quartiere di San Tommaso. La maestra Antonia, infatti, 67 anni compiuti lo scorso 21 settembre, era stata fino a 7 anni fa una delle colonne portanti dell'asilo del paese, dove aveva messo piede la prima volta giovanissima, nel 1974, come prima insegnante laica assunta dalla Federazione italiana scuole materne.

Padova, il dramma della maestra Antonietta

«È la prima volta che ci troviamo solo in tre» affermano le storiche colleghe maestre, ma soprattutto amiche, Gina Barison, Rossella Salvò e Nicoletta Zanardi, quasi incredule nel riscontrare la mancanza di Antonietta.

Proprio a loro la maestra Antonia ha dedicato un messaggio ieri mattina, informandole di avere avuto un piccolo infarto e di trovarsi in ospedale, ma invitandole a mantenere la calma perché tutto stava andando nel migliore dei modi e si sarebbero riviste presto.
«Le abbiamo risposto di non fare scherzi - affermano in coro - che era tempo di Natale e di lavoretti. Ma alla nostra malcelata preoccupazione è seguito il silenzio di Antonia, che forse aveva già smesso di ascoltare i nostri vocali». Antonietta De Pieri, che abitava a Casalserugo con la sua famiglia, lascia il marito Luciano, i figli Matteo e Marco. Nonché i nipotini Luca e Giovanni ai quali si era dedicata particolarmente negli ultimi cinque anni.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Tesoro alzati, si è fatto tardi dai". Tragedia in casa, ragazzino di 14 anni trovato senza vita dalla mamma