NAPOLI. Oggi pomeriggio, intorno alle 18, a NAPOLI, quattro uomini di nazionalità straniera che giungevano da piazza Garibaldi hanno bloccato un connazionale in prossimità dei tornelli della stazione di Eav per avviare una rissa.

L'uomo, per difendersi, ha estratto un coltello, ferendo uno degli aggressori. Ne dà notizia l'Ente Autonomo Volturno, società campana di trasporto pubblico.

Presente in stazione una guardia giurata in forza ad Eav. Che, comunica l'azienda, "ha disarmato l'uomo, consentendone l'arresto da parte delle autorità, e ha provveduto a chiedere soccorso medico per l'uomo ferito". Le immagini sono al vaglio delle forze dell'ordine. Al vigilante, i vertici dell'Eav rivolgono "più sentiti complimenti".

Dalla rissa a Napoli al maltempo in Campania

CAMPANIA. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali. Livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido a partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domani, giovedì 26 gennaio.

Allerta Meteo Campania: le zone a rischio

Queste le zone interessate: 1 (Piana Campana, Napoli, isole del Golfo di Napoli, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 6 (Piana Sele e Alto Cilento).

In queste aree si prevedono rovesci e temporali, che in alcuni punti del territorio potrebbero essere anche intensi. I fenomeni temporaleschi, infatti, saranno caratterizzati da rapidità di evoluzione (quindi essere improvvisi ma intensi) e potranno essere accompagnati da fulmini, grandine e raffiche di vento.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in pieno centro a Napoli, precipita dal quarto piano e perde la vita: "Era solo un ragazzo”