Scattano polemiche e scintille già dalla prima puntata di C'è Posta per Te andata in onda sabato scorso. La storia tra Valentina e Stefano, ha catturato tutta l'attenzione del pubblico.

C'è posta per te, le prime storie della nuova stagione

La donna, pentita di aver tradito il marito, padre dei suoi tre figli, con un altro uomo di cui era certa di essersi innamorata. Valentina ha detto di averlo fatto perché spesso si sentiva umiliata da lui che non perdeva occasione per screditarla. Dopo essersi lasciati, però, la coppia ha ripreso a vedersi occasionalmente per il bene dei loro bambini e ad avere dei rapporti anche intimi.

Nel programma di Maria De Filippi Valentina ha chiesto a Stefano di tornare insieme e, dopo i primi tentennamenti ("È una bella ragazza ma non provo più niente, è una serpe. L'ho trovata a casa di quella persona. Quando vado da lei, io dico no, però poi sono un uomo e non posso rifiutare", le sue parole), lui ha accettato di dare un'altra opportunità alla moglie. 

Com'è adesso la situazione. Si sa infatti che le puntate dello show di Maria De Filippi sono registrate diversi mesi prima della messa in onda. Dunque adesso le cose tra i due sono letteralmente cambiate.

Nelle scorse ore sui social è comparsa una segnalazione secondo cui la coppia apparsa a C'è posta per te starebbe insieme e lei sarebbe incinta del quarto figlio. Nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati che sulla vicenda personale raccontata in tv e trasmessa lo scorso sabato 7 gennaio, non hanno aggiunto null'altro.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, fuggono all'alt e tentato di disfarsi di una pistola: arrestati