Dramma in Campania. La città di Qualiano, nel Napoletano, colpita da una tragedia. Questa mattina, intorno alle 6, un giovane è stato ritrovato senza vita in strada.
Il corpo era in via del Municipio, a pochi passi dal Comune. A riportare la notizie è il sito Il Meridiano. Il cadavere del giovane è stato notato da alcuni passanti che inizialmente hanno chiamato un'ambulanza.
Giunti sul posto, i soccorsi non hanno potuto che constatarne il decesso. Le dinamiche della vicenda restano tutt'ora un mistero. I carabinieri adesso stanno indagando sull'accaduto.
Ti potrebbe interessare anche: Dramma in Campania, chirurgo trovato morto in una stanza d’albergo. E’ giallo sulle cause della morte
Sara’ l’autopsia a fare luce sulla cause della morte di un medico di 51 anni di Ischia ma residente a Napoli, in Campania, trovato senza vita in una stanza di albergo del capoluogo partenopeo.
Al momento i carabinieri e la Procura di Napoli ritengono che il decesso possa essere riconducibile a un malore oppure, in seconda battuta, a un suicidio.
Comunque gli investigatori, al momento, non si escludono altre ipotesi. La porta della camera era infatti chiusa dall’interno.
Inoltre non sono stati trovati segni di effrazione e neanche di colluttazione all’interno della stanza. Il suo corpo e’ stato trovato esanime sul letto dai dipendenti dell’albergo.
Questi sono stati llertati dalla moglie del medico preoccupata perche’ il marito non rispondeva alle sue telefonate.
Leggi anche
Nuova ordinanza per la Campania ma è boom di contagi: scatta l'allerta per i nuovi focolai, ecco cosa sta accadendo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo