Massimo Giletti non si arrende e torna puntata dopo puntata si concentra sul caso Matteo Messina Denaro e sull'arresto del boss. Nel corso dell'ultima puntata di Non è L'Arena, Giletti ha affermato che nell'ultimo periodo il super boss ha avuto una frequentazione con una donna. Durante la diretta abbiamo ascoltato dei messaggi che Messina Denaro ha inviato alla donna intervistata il quale, afferma, fino alla fine non sospettava della reale identità del latitante.

"lo sono qua, bloccato, con le 4 gomme a terra, cioè non nel senso di bucate, ma bloccate perché sono sull'asfalto e non mi posso muovere, per queste commemorazioni, porco mondo!". Queste le parole contenute nel messaggio vocale di Messina Denaro mentre si trovava bloccato nel traffico a causa delle commemorazioni delle stragi di Palermo del 23 maggio 2022.

Un messaggio vocale davvero forte che va ad evidenziare il cinismo di un uomo che ha commesso le stragi più terribili del nostro paese. "Ciao amica mia, ti voglio bene e ti ho pensata tanto oggi". Recita così un'altro vocale recevuto dalla donna che in pochi mesi ha stretto un rapporto con un boss ricercato senza saperlo.

"Si era presentato come Andrea Bonafede" dice la donna che preferisce rimanere anonima e continua raccontando come ha avuto inizio l'amicizia con l'ex boss mafioso. "Com'è nata questo rapporto?" le ha chiesto Giletti. L'ospite ha spiegato che tutto è iniziato verso la fine del 2021. Durante le attese in ospedale per le cure mediche, ha cominciato a chiacchierare con il boss in maniera sempre più assidua. Fino a che quest'ulitmo l'ha invitata a pranzo in un ristorante di Mondello.

"Non ho avvertito nessun disagio durante il pranzo. Lui era sereno e non si nascondeva da nessuno" ha confessato la donna che non sapeva di avere davanti l'uomo più ricercato d'italia. Nonostante abbia tracciato il profilo di un rapporto con una persona all'apparenza normale e umana, Giletti ha tenuto a ribadire come Matteo Messina Denaro rappresenti un abisso profondo e un esempio da non seguire.
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lula negli Usa con Biden per la difesa dai sovranismi. Ministri degli Esteri greco e francese arrivano a Brasilia