E' un giorno di lutto per San Marzano sul Sarno. Si è spento ad appena 29 anni, Valentino Ruggiero, un seminarista apprezzato e benvoluto da tutti.
L’intera comunità questa mattina apprende la notizia con estremo dolore, la sua è una prematura scomparsa.
Addio Valentino
Da ore ormai sui social girano messaggi di cordoglio e messaggi di vicinanza alla famiglia del giovane Valentino Ruggiero E' un giorno di lutto per San Marzano sul Sarno. Si è spento ad appena 29 anni, Valentino Ruggiero, un seminarista apprezzato e benvoluto da tutti.
Per Valentino tanti i messaggi di cordoglio
"Nei nostri cuori restano il tuo sorriso, il tuo amore e devozione per i santi, la tua disponibilità al servizio, le lunghe chiacchierate per crescere e migliorarci insieme, le barzellette e le battute fraterne. Che la terra ti sia lieve Valentino e il Signore Gesù eterno Sacerdote, ti accolga nel Suo Regno di luce e di pace. Ci stringiamo alla famiglia Ruggiero e alla famiglia vocazionista e a quanti gli hanno voluto bene in terra...Ci vediamo in Paradiso Vale!", scrive su Facebook la Pastorale Giovanile Vocazionista.
Il cordoglio del sindaco Zuottolo
“Mi stringo con affetto alla mamma Anna D’Avino e alle sorelle Rosa Maria Grazia e Serena , affrante da una sofferenza immane. Conoscevo Valentino e avevo apprezzato sin dall’inizio la sua generosità d’animo e la sua sensibilità. Oggi perdiamo tutti un tassello importante della nostra comunità”, si legge. (Fonte
SalernoToday)
Ancora cronaca
Oggi è il giorno in cui dall'America arriva un allarme sul rischio trombosi legato al vaccino Johnson&Johnson, ma torna a crescere la paura di possibili effetti collaterali legati ancora all'inoculazione del siero di AstraZeneca. A confermarlo sono proprio gli ospedali con le loro notizie.
Ragazza ricoverata dopo il vaccino AstraZeneca
Una ragazza di appena 26 anni è stata ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Milano. Il ricovero è succeduto alla vaccinazione anti COVID con il siero anglo-svedese.
Stando a quanto riportato dal quotidiano Repubblica, la giovane sarebbe stata ricoverata con una trombosi cerebrale.
La ragazza, fanno sapere dall'ospedale: "è cosciente e risponde alle terapie. E' in condizioni ritenute stabili, anche se la prognosi resta riservata ed è tenuta sotto stretta osservazione".
Il ricovero in ospedale si è necessario perché la sua situazione è sembrata ai sanitari seria e anche per questo la paziente è inviata al Centro trombosi guidato da Flora Peyvandi, struttura di riferimento.
Il vaccino somministrato 16 giorni fa
Alla ragazza, 26enne, era stato somministrato il vaccino 16 giorni fa (la prima dose) e il vaccino incriminato è AstraZeneca.
Dall'Irccs nel frattempo specificano che "non ci sono al momento elementi sufficienti per dare una risposta sull'eventuale correlazione di questo evento con la vaccinazione", effettuata poco più di due settimane prima del ricovero.
Leggi anche:
Usa, Mario come George Floyd. Gomito sul collo e ginocchio sulla schiena, muore dopo l’arresto
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo