Nocera Inferiore piange per la morte di Carmine De Caro, assistente capo del commissariato di polizia di Stato. L’uomo, come riportato da Il Mattino, è stato stroncato da un malore mentre tornava a casa.
Morto il poliziotto Carmine De Caro
La tragedia è avvenuta ieri mattina. Il poliziotto aveva 49 anni e lavorava al commissariato di via Falcone. Di ritorno dal turno, mentre ritornava a Bracigliano, dove risiedeva, nel primo pomeriggio, ha accusato un forte malore e si è accasciato nella sua auto dove ha perso i sensi.
L'improvviso decesso
Un passante ha notato la macchina e una volta scorto l’uomo all’interno ha allertato i soccorsi. I sanitari sono immediatamente giunti sul posto ma purtroppo, per Carmine non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei medici era già morto. Ancora ignote le cause del decesso, anche se si crede sia stato un infarto a stroncarlo.
Bracigliano piange Carmine
La notizia ha sconvolto la comunità di Bracigliano e di Nocera Inferiore. Il poliziotto lascia due figli. I funerali sono stati celebrati oggi pomeriggio,presso la chiesa di San Giovanni Battista.
Addio a Carmine
Sui social messaggi di cordoglio per la famiglia, distrutta dal dolore.
Leggi anche:
Omicidio Vannini, l'audio segreto svelato da premio Oscar: le ultime parole di Marco