La città di Pineto, in Abruzzo, è in lutto per la morte della dottoressa Luigia Caprio, meglio conosciuta come "la pediatra di Pineto". La donna è stata vittima di un terribile incidente stradale insieme al marito, ai figli e alla nuora, tutti noti professionisti della provincia di Teramo.

L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 36, davanti alla caserma dei vigili del fuoco, quando la loro auto, una Mercedes Glk, è uscita fuori strada e si è ribaltata su se stessa, incastrando gli occupanti all'interno.

Addio alla dottoressa Luigia Caprio, il terribile incidente in cui è rimasta coinvolta

La dottoressa Caprio, inizialmente ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Moscati di Avellino, è stata poi trasferita all'ospedale Gemelli di Roma, ma purtroppo il suo cuore ha cessato di battere.

Il sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, ha espresso il suo profondo cordoglio per la perdita della pediatra, definendola una professionista dedicata alla sua professione con scienza e coscienza e che mancherà a tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Sul posto dell'incidente sono intervenuti immediatamente i carabinieri della stazione di Grottaminarda e più ambulanze allertate dalla centrale operativa del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti negli ospedali di Ariano Irpino e Sant'Angelo dei Lombardi. Coinvolta marginalmente anche una Fiat Punto guidata da un uomo del luogo.

La morte improvvisa della dottoressa Caprio ha scosso profondamente la comunità di Pineto e la comunità medica locale. Il suo impegno e la sua dedizione alla professione medica lasceranno un vuoto incolmabile tra i suoi pazienti e colleghi.

In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia Moscianese Santori e gli esprime il proprio cordoglio per la perdita della cara Luigia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Biglietti Udinese-Napoli al Maradona con i maxischermi: a che ora inizia la vendita e quanto costano. L'incasso sarà devoluto in beneficenza