Nuovi scottanti retroscena al Gf Vip 7. Giaele De Donà smaschera il concorrente e fa scoppiare il caso all'interno del loft di Cinecittà. Non si esclude che durante la diretta di questa sera, giovedì 9 febbraio, ci sarà qualche duro confronto nella casa. Cosa accadrà? Vediamo i dettagli.

Nikita Pelizon ha parlato col suo ex fidanzato Matteo Diamante durante la scorsa puntata. Questi nei confronti di Nikita aveva speso delle belle parole. Giaele a quel punto ha deciso di non rimanere più in silenzio e ha smascherato il giovane parlando con Nikita. Ora che quest’ultimo lo verrà a sapere durante la puntata di questa sera, siamo certi che ne succederanno delle belle. E la tensione potrebbe tagliarsi davvero a fette.

Giaele ha attaccato quindi Matteo Diamante, entrato nella casa insieme a Ivana Mrazova e Martina Nasoni. E gli utenti hanno commentato, riportando le frasi della De Donà: “Giaele sta spillando che prima di entrare al GF Vip, Diamante le aveva parlato malissimo di Nikita. Oggi invece, entrando in casa, ha speso quelle belle parole. Falsità, oddio“, “Basta pensare che quando è entrato ha detto a Nikita: ‘Vengo in pace’. Vuol dire che tanto in pace non erano questi due…”, “Diamante pur di apparire farebbe di tutto, c’è un articolo dove definisce Nikita pazza”.
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"L'avete notato anche voi?". L'incredibile somiglianza con il noto cantante, il dettaglio non sfugge